Tiberio Timperi mostra la sua voglia di weekend: la foto fa sognare

Tiberio Timperi fa sognare tutti i suoi follower su Instagram con una foto bellissima che fa sognare tutti i suoi seguaci: chissà dove è diretto.

tiberio timperi meme

Tiberio Timperi ancora una volta fa sognare tutti i suoi fan e follower su Instagram con una foto che fa subito venire voglia di prendere uno zaino in spalla e partire verso nuove mete, nuove destinazioni tutte da scoprire.

L’immagine che ha pubblicato il noto conduttore e volto televisivo delle trasmissioni della Rai, infatti, fa impazzire tutti i suoi follower e fa subito scattare la voglia di week-end, di fine settimana.

Ecco l’immagine che ha fatto subito viaggiare con la mente tutti i suoi fan: chissà dove andrà in questo fine settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, il suo inconveniente diventa subito virale: la foto

Tiberio Timperi, la foto del suo fine settimana fa sognare

tiberio timperi foto coronavirus
tiberio timperi foto coronavirus

Ecco la bellissima immagine di questo splendido panorama, tra strade d’asfalto, nuvole e natura ai lati, che Tiberio Timperi ha pubblicato quest’oggi sul proprio profilo Instagram: la sua voglia di viaggiare, di prendere la macchina e partire, è palpabile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi arriva nel momento giusto: ciò che vede è stupende

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#saturday #saturdaymood

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

Come sappiamo il noto volto televisivo della mattina della tv di Stato è sempre molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram: come sappiamo, infatti, difficilmente pubblica delle storie ma, al contrario, è sempre molto attivo in termini di post pubblicati, alcuni dei quali ricchi di ironia che, soprattutto durante la quarantena, hanno tenuto compagnia in modo un po’ diverso, ma allo stesso tempo efficace, tutti i suoi seguaci che ormai da anni possono ammirarlo in tutta la sua simpatia davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy