Gianni Morandi non rispetta la quarantena: il gesto non passa inosservato

Gianni Morandi è sempre molto seguito. Ma stavolta una sua foto ha fatto indignare il mondo dei social network. Ecco il motivo.

Gianni Morandi

Gianni Morandi ormai è una vera e propria star nel mondo dei social network. Il cantante è molto attivo in particolar modo su Instagram, dove posta costantemente foto che lo ritraggono in attività casalinghe e culinarie. Il tutto condito da grande ilarità, ironia e simpatia. Ma stavolta  la sua ultima immagine ha scatenato il mondo del web. L’artista ha infatti ricevuto critiche molto pesanti per il suo comportamento e atteggiamento. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, un dettaglio non sfugge ai suoi fan

Gianni Morandi, la sua foto scatena il web: molte critiche

Gianni Morandi

Nell’immagine pubblicata l’emiliano si trova all’aperto, molto probabilmente in un parco, in quanto sta accanto a un albero. Non c’è stata comunque alcuna specificazione se si tratta della sua abitazione ed è semplicemente bastato questo per scatenare le polemiche dei suoi seguaci. Tanti i commenti e le reazioni arrivate : “Gianni noi stiamo a casa per proteggere gli anziani e tu vai al parco senza mascherina? Non ho più parole”. Questo è stato lo stato d’animo dei suoi follower, probabilmente deluso da quanto fatto dal cantante.

https://www.instagram.com/p/B_pOOHGJ9hH/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi rivela: “Ecco perché ho litigato con Whitney Houston”

Molti fan hanno però preso immediatamente le difese del buon Gianni, spiegando, nonostante non sia scritto nella frase dell’autoscatto, quella che si vede sia l’abitazione dell’artista. “Informatevi meglio, Gianni ha un bel parco nella sua casa”, “È casa sua, può stare senza mascherina“. Insomma, una vera e propria discussione si è scatenata nel profilo di Morandi sotto il post in questione. Al momento quest’ultimo non ha risposto alle critiche, com’è solito fare. Non resta che attendere se deciderà di farlo già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy