Vladik figlio Paolo Belli: dall’adozione a quella decisione inaspettata

Vladik Belli è il figlio adottivo di Paolo Belli che ha preso una decisione che ha fatto stare all’inizio male i suoi genitori, che poi hanno capito.

Vladik è il figlio adottivo del noto cantante e volto televisivo Paolo Belli che, purtroppo, insieme a sua moglie Denna Belli, hanno vissuto un periodo non semplice a causa della decisione per certi versi inaspettata -ma assolutamente comprensibile- di loro figlio.

Il ragazzo, che non sembra essere presente su Instagram né tanto meno sui social network, era stato adottato quando era piccolo dalla Bielorussia ed ha avuto una bella vita in Italia ma, poi, ha deciso di tornare nella sua terra natale ed il motivo è molto semplice. Ecco di che cosa si tratta, come l’hanno presa i suoi genitori adottivi?

TI POTREBBE INTERESSARE: Deanna moglie Paolo Belli: hanno accettato la scelta dolorosa del figlio

Vladik figlio Paolo Belli chi è? Età, foto, adozione

deanna belli paolo belli
Deanna, la moglie di Paolo Belli

Vladik Belli infatti ha deciso di seguire il suo cuore, il suo amore: in Bielorussia infatti ha trovato la fidanzata e per starle vicino ha preso una decisione non semplice né per lui né tanto meno per i suoi genitori: tornare nella propria patria.

Paolo e Deanna, però, se in un primo momento erano comunque spaesati, dall’altra parte hanno assecondato l’idea del ragazzo che, comunque, va detto, è sempre sembrato molto motivato e soprattutto sicuro della propria decisione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Deanna Belli moglie Paolo Belli, il figlio Vladik: “Lui è un farfallone”

In loro, però il ragazzo rivede sempre due figure molto importanti che l’hanno aiutato nella difficile crescita di un adolescente e quindi, di conseguenza, nonostante non sia affatto semplice accettarlo, i due alla fine sono felici per lui.

Quest’oggi sicuramente Belli avrà avuto modo di parlarne nel salotto di Io e Te da Pierluigi Diaco, suo grande amico, e sicuramente ci saranno tante novità che potrebbero uscire e scopriremo qualche retroscena su questa vicenda.

Impostazioni privacy