Deanna Belli moglie Paolo Belli, il figlio Vladik: “Lui è un farfallone”

Deanna Belli è da trent’anni la moglie di Paolo Belli, il musicista oggi sarà in diretta su Rai 1 per partecipare alla maratona Telethon.

Deanna Belli moglie Paolo Belli

Paolo Belli è da anni in prima linea quando si tratta della maratona Telethon, è lui il volto più presente delle varie campagne di solidarietà organizzate in Viale Mazzini. Anche quest’anno non delude: affiancherà Francesca Fialdini su Rai 1 dalle 17:35.

Deanna Belli moglie Paolo Belli

Paolo Belli è sempre stato molto riservato quando si tratta della sua vita privata, per questo su sua moglie Deanna non ne sappiamo molto.

La donna  è sempre rimasta ben lontana dai riflettori e il mondo del gossip non è mai riuscito a scovare niente sul conto della coppia, che da trent’anni vive una splendida storia d’amore “Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci quando eravamo squattrinati e pieni di sogni” ha rivelato Belli.

Dialogo e condivisioni pare siano i segreti del successo del loro amore.

Vladik, il figlio “Farfallone”

Paola e Deanna no hanno avuto figli naturali e hanno adottato Vladik dalla Biolorussia, il giovane di recente è tornato nel suo Paese natale per seguire l’amore.

Si è infatti innamorato di una ragazza biolorussia e si è trasferito con lei, i genitori lo hanno appoggiato in questa decisione: “Se lui è felice lo sono anche io”.

Il padre si augura che vada tutto bene per il figlio “Lui è un po’ un farfallone”.

Impostazioni privacy