Romina Jr Carrisi, cosa avrà voluto dire con quel messaggio?

Romina Jr Carrisi è sempre protagonista sui social network. La sua riflessione ha colpito tutti i suoi fan. Ma che cosa ha scritto?

Romina Jr Carrisi

Romina Jr Carrisi ha sempre fatto della poliedricità una delle sue caratteristiche principali. La figlia di Albano e Romina Power ha mosso dei passi nel campo del moda, ma sa destreggiarsi anche como fotografa e come scrittrice. Insomma, la ragazza ha senza alcun dubbio molte qualità. Probabilmente che attira su di lei l’attenzione di molti utenti del mondo social. Il suo ultimo post però è molto riflessivo. Ma che cosa ha scritto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Carrisi tra passato e futuro: una messaggio per tutte le donne

Romina Carrisi, parole criptiche su Instagram: ce l’ha con qualcuno?

Romina Carrisi
Romina Carrisi

La 33enne si è infatti mostrata in una giornata di totale relax al mare, più precisamente a Capri e commenta in maniera criptica senza far capire bene ai suoi fan a cosa si riferisse. Scrive “Pensi davvero che tutte le persone che si amano stanno insieme?“. Questo forse è uno spunto legato al fatto che non sempre si è adatti per stare insieme.

Riguarderà la sua vita? Sarà qualcosa di nuovo o qualche messaggio criptico? Fatto sta che i fan si sono interrogati e si sono chiesti se la giovane ragazza, figlia di Albano Carrisi, sia in crisi d’amore o abbia voluto mandare un messaggio a qualcuno. Probabilmente sapremo qualcosa di più, se lei vorrà, nei prossimi giorni quando posterà ulteriormente sui social network.

https://www.instagram.com/p/CCRVgxcAnUx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy