Nina Moric, la confessione su Fabrizio Corona: non riesce a trattenere le lacrime

Nina Moric torna a parlare dell’ex Fabrizio Corona: i due hanno avuto insieme il figlio Carlos, che ormai ha 17 anni; la showgirl piange in diretta.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

La storia tra Nina Moric e Fabrizio Corona si è ormai conclusa da anni, ma oggi, la showgirl, ha parlato ancora del suo ex. Quella tra loro è stata sicuramente una relazione appassionata, che ha tenuto col fiato sospeso i loro fan.

Dal loro amore è nato il figlio Carlos, che li unirà per sempre: oggi il ragazzo ha 17 anni e vive con mamma Nina, che lo ama alla follia.

Anche Fabrizio è un padre presente e affettuoso: a confermarlo è proprio la Moric, che non ha potuto trattenere le lacrime confessando la realtà dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric attacca Temptation Island: Mediaset non la prende bene

Nina Moric, la confessione su Fabrizio Corona la fa piangere

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

Sembrano lontani i momenti in cui la showgirl è apparsa in tv accusando l’ex fidanzato Luigi Favoloso di aver adoperato violenza nei suoi confronti e contro suo figlio Carlos. Nina oggi sembra aver trovato la serenità e l’equilibrio che cercava, grazie ad un nuovo amore.

Tuttavia, la sua pace, deriva anche dal nuovo rapporto sereno che ha con Corona, il padre del suo ragazzo. Nelle sue storie Instagram, la Moric, ha voluto parlare di lui e di quanto si impegni per essere un buon padre; il figlio Carlos, infatti, è andato a stare da lui per qualche giorno.

La donna ha spiegato di essere molto contenta che Fabrizio e Carlos passino del tempo insieme, visto anche che tra un po’ lei e il figlio partiranno per le vacanze e Corona non potrà andare con loro. “Sono innamorati persi l’uno dell’altro… Sono orgogliosa di Fabrizio – ha affermato Nina – Un grande e meraviglioso padre…Vi amo tutti e due alla follia” ha detto, riferendosi direttamente a Corona e al suo ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona, niente più carcere per lui: l’abbraccio con il figlio Carlos

L’amore che la Moric provava nei confronti di Fabrizio si è sicuramente trasformato in stima e affetto. Nella sua vita ora, c’è un altro uomo, di cui l’ex modella non vuole svelare l’identità: si tratta di un uomo d’affari che preferisce stare lontano dia riflettori e dal mondo social. Il fidanzato di Nina appare solo di tanto in tanto in qualche foto o storia sul suo profilo, ma mai in maniera riconoscibile.

Impostazioni privacy