Home Personaggi Patrizia Vacondio moglie Nek: la foto svela un fisico da urlo

Patrizia Vacondio moglie Nek: la foto svela un fisico da urlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
CONDIVIDI

Nek è un uomo molto fortunato, non solo nella carriera ma anche nella vita privata, dove ha trovato la sua metà della mela con sua moglie Patrizia Vacondio.

Patrizia Vacondio moglie Nek

Questa sera Nek torna sul piccolo schermo, sarà infatti ospite dell’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma in replica su Rai 1. Sono numerosi gli ospiti che si alterneranno questa sera: Gigi Marzullo, Pippo Baudo, Il Volo, Giuseppe Zeno, Anna Tatangelo, Flavio Insinna, Nino D’Angelo, Niccolò Agliardi.

Patrizia Vacondio moglie Nek: prova costume superata

Patrizia Vacondio moglie Nek

Nek, al secolo Filippo Pleviani, è legato da anni a sua moglie, Patrizia Vacondio. La coppia nel corso degli anni ha superato grandi sfide, riuscendo sempre ad uscirne più unita che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nek presenta sua figlia Beatrice: un particolare non sfugge ai fan

Nek, diversi anni fa, ha ammesso di aver tradito sua moglie, spiegando come da giovane per lui è stato facile cadere in tentazione. Tuttavia, la coppia ha trovato la forza di superare questo enorme scoglio, iniziando un percorso di dialogo e sincerità: “Ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio.”

Nel 2010 sono diventanti genitori di Beatrice, la secondogenita di Patrizia, già mamma di Martina, nata da una relazione precedente. Oggi la storia d’amore di Patrizia e Filippo prosegue a gonfie vele e, proprio lo scorso 28 maggio, i due hanno festeggiato i venti anni di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nek, bel gesto contro il coronavirus: il cantante non è mai banale

“Promisi davanti a Dio che anche dopo la morte ti sarei rimasto accanto. E dopo 20 anni credo ancor di più che sia possibile” ha scritto Filippo in una romantica dedica a sua moglie.

Qualchegiorno fa, Patrizia Vacondio ha sorpreso tutti con la sua prova costume da urlo: con un bikini giallo e i capelli sciolti al sole è stato impossibile non notare le sue forme.

View this post on Instagram

Fdm. Ricongiunti💛. . . #☀️🌊

A post shared by Patrizia Vacondio (@patriziavacondio) on

Il fisico da urlo non è tutto frutto di Madre Natura, Patrizia ci mette anche del suo impegnandosi in una disciplina molto faticosa, il pilates. Andando così a definire il suo fisico e in particolare i suoi addominali, i veri protagonisti dello scatto.