Laura Torrisi, nuovo amore all’orizzonte? La verità da Francesca Fialdini

Laura Torrisi sta vivendo un nuovo, grande amore nella propria vita? Tutti i suoi fan vorrebbero avere più dettagli: qual è la verità, fidanzata o single?

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi ha finalmente un nuovo fidanzato? Dopo la fine della sua storia con Leonardo Pieraccioni ci sono stati tantissimi rumor riguardanti la sua vita privata che hanno fatto ben sperare tutti i suoi fan ma la verità sembra essere ben diversa.

Come ha confessato a Francesca Fialdini a “Da noi…a ruota libera” la donna ha confessato di essere “felicemente single” zittendo di fatto tutti coloro che le avevano attribuito una relazione con alcuni uomini, come ad esempio Antonio Aiello, ma la verità è che sembrerebbero non avere una storia i due. Insomma, qual è la verità?

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi, la dichiarazione disincantata dell’attrice non piace ai fan

Laura Torrisi fidanzata o single? News sulla sua vita privata

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

Insomma, qual è la verità sulla sua vita privata: è single o fidanzata? Un’ipotesi, assolutamente non confermata, potrebbe essere, semplicemente, una voglia di mettere al riparo la propria vita privata dai rumor di gossip o quant’altro.

Del resto, lei è un’attrice di successo, lui è un giovane cantante che definire “emergente” ormai sembrerebbe essere riduttivo dal momento che con il suo album “Ex Voto” è riuscito ad essere una bellissima certezza nel panorama musicale italiano (avendo anche firmato con una major, la Sony).

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi al settimo cielo: la sua foto ha il sapore di libertà

Una seconda ipotesi potrebbe, invece, essere ricercata nel fatto che i due non abbiano effettivamente mai avuto una relazione e, di conseguenza, tutto questo sia assolutamente falso.

Quale sarà la verità? Staremo a vedere, ma il fatto che si sia definita “felicemente single” lascia immaginare il fatto che non abbia un nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy