Gigi Marzullo operato d’urgenza: ricoverato in ospedale

Paura per Gigi Marzullo: il conduttore di Sottovoce è stato ricoverato ed operato d’urgenza all’ospedale di Avellino, città in cui era in vacanza.

gigi marzullo

Grande spavento per uno dei conduttori più amati della tv: Gigi Marzullo è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Avellino. Il volto noto della tv è stato subito operato per una doppia ernia addominale: le sue condizioni di salute, come sta ora?

Gigi Marzullo ricoverato in ospedale: le sue condizioni di salute, come sta?

L’uomo ha subito un’operazione d’urgenza dopo che durante il giorno l’uomo aveva iniziato ad avere dei dolori all’addome che si sono protratti nell’arco della giornata.

Da qui la decisione da parte di Gigi Marzullo di andare in ospedale. L’operazione, fanno sapere i medici, come riporta Gossip e Tv, è perfettamente riuscita e non ci sono state complicazioni.

Marzullo recentemente ha preso parte al divertente videoclip di Senza Pensieri, il nuovo tormentone estivo di Fabio Rovazzi in cui ha fatto un breve cameo.

Adesso lo attende soltanto qualche giorno di riposo e poi potrà tranquillamente riprendere la sua attività in televisione. In bocca al lupo da parte di tutti noi per una pronta guarigione.

Impostazioni privacy