Levante incanta i suoi follower sfoggiando un outfit appariscente: la foto

Levante è una delle cantanti del momento. E la siciliana conquista tutti, oltre che con la sua musica, anche sui social network.

Levante

Levante, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. La sua ‘Tikibombom’ continua a scalare classifiche e il suo disco ‘Magmamemoria’ è diventato disco d’oro. Insomma, un successo dopo l’altro per la cantante, che oramai, dopo tanta gavetta, ha ottenuto e avuto la tanto attesa consacrazione. La siciliana però è molto attiva anche sui social network, dove allieta le giornata dei suoi sempre più numerosi fan. Ma che cosa ha fatto questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante e Diodato di nuovo vicini: cosa è successo

Levante, fan conquistati dal suo outfit: ecco la foto

Levante

L’artista ha voluto riscaldare i cuori dei suoi follower con una foto con uno scatto un po’ particolare e originale. A colpire infatti è il suo outfit: una canotta bianca e un paio di pantaloni a fiori. La 33enne è immersa nella natura e vuole godersi un po’ di relax, di pace e di serenità. Levante si è senza alcun dubbio voluto immergere nel silenzio della natura e staccare un attimo la spina. Un’immagine che è stata apprezzata da tutti i suoi seguaci. come dimostrato dai quasi 60mila like.

https://www.instagram.com/p/CB-vPW9Ii7N/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante, il nuovo fidanzato chi è? Spunta un “ritratto di famiglia”

Non è la prima volta che la cantante stupisce e colpisce i suoi fan. Questi ultimi hanno inondato l’artista di commenti, caratterizzati da elogi e complimenti, in primis per la sua bellezza e per la sua eleganza. Insomma, la siciliana ha fatto ancora una volta centro, dimostrando di sapersi fare anche sui social network. Coloro che la amano però non possono che aspettarla sul palco per esibirsi, emergenza sanitaria e restrizioni permettendo. Per un po’ tempo forse occorrerà accontentarsi e fare di necessità virtù.

Impostazioni privacy