Bianca Guaccero e le sue riflessioni sull’amore che fanno preoccupare

Bianca Guaccero è tornata a esser attiva sui social network. Le sue riflessioni hanno però incuriosito e fatto preoccupare i suoi fan.

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Bianca Guaccero è uno dei personaggi del mondo della televisione maggiormente sotto l’occhio dei riflettori in quest’ultimo periodo. La conduttrice sta infatti guidando il suo ‘Detto Fatto’, programma pomeridiano di Rai Due. Ma è anche sui social che la bella pugliese si concede ai suoi fan ed è tornate a essere attiva e presente. Il suo ultimo post è però un po’ criptico e riflessivo. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?

Bianca Guaccero, riflessioni sull’amore: ce l’ha con qualcuno?

bianca guaccero

La presentatrice, che negli ultimi giorni ha avuto un duro sfogo, ha fatto un ragionamento molto complicato e che ha colpito i suoi follower. Ecco che cosa ha scritto: “Capirò di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola. Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre. Buongiorno“. Insomma una didascalia, messa a corredo di una sua foto che risalta i suoi occhi e il suo sguardo, che sicuramente potrebbe avere qualche significato importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero sorprende tutti: “Breve ma intensa”

Non è la prima volta che Bianca fa preoccupare i suoi fan, ma stavolta questi ultimi hanno voluto darle molti consigli e provare a tirare su il morale. “Sicuramente lo troverai, Bianca , sei una persona troppo preziosa”, “Te lo auguro con tutto il cuore”, “Te lo meriti perché sei una donna speciale“: questi alcuni dei commenti postati. Insomma, i suoi follower le mostrano ancora una volta vicinanza e affetto. Restano però i dubbi su quale sia il senso di quanto scritto. Chissà se la Guaccero vorrà dare qualche spiegazione e sciogliere tutti dubbi. Per ora a dominare è soprattutto la curiosità, mista a un po’ di preoccupazione.

Impostazioni privacy