Jonathan Kashanian difende Barbara d’Urso: “Una mamma”

Jonathan Kashanian, l’esperto di gossip di Detto Fatto, difende Barbara d’Urso in diretta, durante la versione social del programma: “Una mamma”.

Jonathan Kashanian Barbara d'urso
Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, esperto di stile e di vip, collabora ormai da anni alla trasmissione Detto Fatto di Rai 2. Il programma è ora passato ad una versione online, a causa della sospensione per l’emergenza da Coronavirus. Oggi Jonathan ha voluto parlare di Barbara d’Urso, al momento al centro di numerose critiche, difendendo a spada tratta la conduttrice.

Il nuovo format Pronto Detto Fatto, va “in onda” in diretta ogni giorno, dal profilo Instagram del programma. Bianca Guaccero si collega con i suoi principali collaboratori, per intrattenere i follower con le consuete rubriche. Tra gli ospiti fissi, ovviamente, Jonathan, che oggi ha risposto alle domande in diretta dei suoi fan, facendo dichiarazioni sorprendenti su Barbara d’Urso. Kashanian e la d’Urso si sono conosciuti circa 23 anni fa, quando Jonathan vinse la quinta edizione del Grande Fratello, da lei presentata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jonathan Kashanian svela il fidanzato segreto della Guaccero

Jonathan: “Barbara è come una mamma”Jonathan Kashanian Barbara d'Urso

Numerose sono le critiche che stanno piovendo sulla d’Urso e i suoi programmi. A scatenare le polemiche, una scena di Live, diventata famosa sul web. Parliamo della recita in diretta, insieme a Matteo Salvini, di una preghiera del rosario. Barbara è stata attaccata da più fronti ed è stata diffusa sul web una petizione di Charge.org, che ha l’obiettivo di far chiudere tutti i suoi programmi televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alda D’Eusanio denuncia: “Azioni violente contro Barbara d’Urso”

Tra i numerosi commenti negativi, ci ha pensato Jonthan Kashanian a spezzare una lancia in favore della conduttrice: “ll mio rapporto con Barbara d’Urso dura da 23 anni. Lei è una grande professionista, per me è stata come una maestra d’asilo, una mamma”continua Jonathan – Abbiamo anche fatto tante vacanze insieme: la conoscono e Barbara coincide col personaggio d’Urso. Vinsi il suo reality e mi riempì sempre d’affetto. Ho conosciuto anche i suoi figli e hanno tutti un’ottima educazione. Barbara è la mamma dei miei amici. Un’amica intima” ha dichiarato Kashanian durante la diretta di Pronto Detto Fatto di oggi, difendendo Barbara d’Urso da chi sostiene sia una persona finta e costruita.

Impostazioni privacy