Emma Marrone, nuovi progetti in arrivo? La foto lascia spazio all’immaginazione

Emma Marrone ha postato una foto che lascia molto spazio all’immaginazione e, soprattutto, fa immaginare tutti i suoi fan e follower: di cosa si tratta?

Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato un’immagine su Instagram che ha lasciato spazio all’immaginazione di tutti i suoi fan e follower lasciando aperte molte porte.

Di che cosa si tratta? La foto in questione è davvero molto semplice ma allo stesso tempo sta creando davvero molto hype attorno alla cantante salentina uscita dalla scuola di Amici che nel frattempo si sta godendo delle bellissime vacanze nella sua Puglia in compagnia di una persona davvero molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, ancora insulti sui social: i fan la difendono

Emma Marrone, nuovo disco in arrivo? L’indizio

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone potrebbe avere dato un piccolo spoiler di quello che succederà nei prossimi mesi (o magari settimane)? L’immagine è infatti un selfie in cui si vede lei in primo piano in cui ha confessato che nella giornata di ieri ha “fatto cose” non meglio specificate.

Alcuni suoi fan hanno pensato potesse riferirsi al fatto che stia registrando il suo nuovo disco di inediti dopo “Fortuna” che ha avuto come sempre un enorme successo. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone è fidanzata? Quasi cognata di Belen

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domenica. Interno giorno. Faccio cose. E sono felice.❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Al momento non sappiamo quale sia questa fantomatica novità in arrivo, né tanto meno se ci sia davvero, ma una cosa è certa: ha creato davvero tantissime aspettative nella mente dei fan che finalmente potranno rivederla e soprattutto sentirla con nuovi brani inediti.

Staremo a vedere se verranno svelate oppure no, ma nel frattempo ci godiamo le sue storie in compagnia della sua famiglia in Salento, la sua terra natale a cui è sempre più legata ogni giorno che passa.

Impostazioni privacy