Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli si “odiano” davvero? La verità

Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli si odiano davvero oppure no? La verità sul loro rapporto spesso “conflittuale” ad Io e Te: ecco che cosa sappiamo.

santino fiorillo katia ricciarelli
Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli

Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli hanno spesso qualche piccolo “battibecco” durante Io e Te ed in molti telespettatori si stanno chiedendo se i due si odino davvero oppure se la loro sia semplicemente una piccola trovata televisiva per cercare di movimentare maggiormente la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco.

Ecco che cosa sappiamo sui due e soprattutto sul rapporto tra “il custode del gossip che fu” e la “regina della lirica” come simpaticamente li chiama Diaco durante la presentazione del programma di Rai Uno che tiene compagnia a tutti i telespettatori della prima rete della tv di Stato ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TI POTREBBE INTERESSARE: Santino Fiorillo, grande assente ad Io e Te: “Non servi più”

Santino e Fiorello Katia Ricciarelli, le “liti” sono vere ad Io e Te?

santino fiorillo
Santino Fiorillo

In realtà, al netto di quello che si può pensare, Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli hanno un ottimo rapporto dietro le quinte ed i loro piccoli “screzi”, che forse nemmeno si possono chiamare tali, fanno semplicemente parte del loro personaggio in tv.

Per questo motivo tra i due non c’è assolutamente nulla: i due sono, al contrario, grandi amici dietro le quinte e soprattutto godono l’uno dell’enorme stima dell’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Santino Fiorillo, avete mai visto il suo “coinquilino”? Sul web è famosissimo

I loro “battibecchi” davanti alle telecamere sono senz’altro una grande novità di quest’anno, che ha visto Diaco essere affiancato da colui che nella prima stagione del talk show dei sentimenti era considerato il “Valletto”, mentre la Ricciarelli è una vera e propria new entry che con il suo stile ed il suo modo di fare, oltre ovviamente alla cultura e charme, fanno davvero la differenza e contribuiscono a rendere unico questo programma.

Impostazioni privacy