Milena Vukotic è Enrica Morelli, amatissimo personaggio di Un Medico in Famiglia

Una carriera da attrice incredibile, quella di Milena Vukotic. Uno dei ruoli per cui è stata più amata è stato senza dubbio quello di Enrica Morelli, nella serie tv di successo Un medico in Famiglia.

milena vukotic

Vieni da me è stata la terza start up di Caterina Balivo per la Rai. Un inizio difficile e poco soddisfacente, in termini di ascolti, molto criticato, come ha lei stessa scritto in un post sui suoi social. Con le sue parole, però, ha voluto sottolineare che col tempo, grazie a tenacia e impegno, i risultati sono arrivati. Vieni da me, non a caso, è stato anche riconfermato per la prossima stagione. Oggi, ospite del programma, l’attrice Milena Vukotic, reduce dalla bellissima esperienza a Ballando con le Stelle. Con Caterina Balivo ha ripercorso anche la sua carriera da attrice e i tanti ruoli interpretati.

Milena Vukotic: Enrica Morelli di Un Medico in Famiglia

L’attrice ha preso parte a tutte e 10 le stagioni della fortunatissima e longeva serie tv Rai. Il suo ruolo era quello di Enrica Morelli, mamma della defunta Elena (Beatrice Bocci) e moglie di Nicola (interpretato da Riccardo Garrone).

Donna molto tradizionalista ed elegante, ha amicizie molto altolocate. In seguito alla separazione dal marito, nella quarta stagione sposa nonno Libero (Lino Banfi). I due costituiscono una coppia molto divertente, fanno da fondamenta a tutta la loro famiglia allargata, la famiglia Martini.

Proprio con nonno Libero, Enrica si lascia molto andare, abbandonando una certa superficialità e cinismo. Addirittura lo segue in Puglia e apre una ditta di mozzarelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo per iniziare, oggi sarà con noi la meravigliosa @vukotic_official ❤️🌹 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy