Home News Silvia Provvedi mette nei “guai” un suo ex: scambiato per un boss...

Silvia Provvedi mette nei “guai” un suo ex: scambiato per un boss mafioso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37
CONDIVIDI

Silvia Provvedi non sta passato un bel momento post parto, la sua situazione famigliare mette nei “guai” anche un suo ex fidanzato: ecco l’amaro sfogo.

Federico Chimirri

Federico Chimirri dopo il servizio andato in onda a Le Iene Show torna su Instagram per proseguire con il suo amaro sfogo. Il giovane si è trovato infatti al centro di una situazione molto scomoda, il motivo? La sua vecchia relazione con Silvia Provvedi.

A causa di uno scambio d’identità da parte di alcuni giornali infatti, la foto di Federico è stata sostituita a quella di Giorgio Di Stefano, arrestato nel corso di un’operazione di contrasto alla ‘Ndrangheta.

Silvia Provvedi, guai per l’ex fidanzato

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Giorgio Di Stefano è l’imprenditore milanese che ha conquistato il cuore di Silvia, i due, il 18 giugno 2020, sono diventanti genitori per la prima volta, accogliendo nella loro vita Nicole.

Il 35enne è stato tuttavia fermato pochi giorni fa nel corso di un’operazione congiunta dalla Squadre Mobili di Milano e Reggio Calabria che lo hanno tratto in arresto come misura cautelare per associazione mafiosa ed estorsione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Silvia Provvedi torna sui social, primo post dopo l’arresto del compagno

L’arresto di Giorgio Di Lorenzo non ha avuto ripercussioni solo su sua vita e su quella della sua famiglia, un ex di Silvia Provvedi è finito infatti nei guai, vedendo oltretutto la sua immagine rovinata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Silvia Provvedi vive un incubo: arrestato il fidanzato

Stiamo parlando di Federico Chimirri, il dejaay 29enne, che nel 2018 ha iniziato e terminato la sua relazione con Silvia Provvedi. Dopo l’arresto di Di Lorenzo, infatti, numerose testate giornalistiche, blog e pagine Instagram hanno dato l’annuncio dell’arresto di “Boss dell’andrangheta” utilizzando la fotografica di Chimirri.

Il ragazzo sia sul suo profilo Instagram che nel corso di un intervento a Le Iene Show ha voluto raccontare il danno di immagine ricevuto: “Ho avuto tantissimi problemi a livello lavorativo perché mi sono state cancellate delle date per questo problema.”

Il ragazzo, totalmente estraneo alla vicenda, ha proseguito con il suo racconto: “Ho dovuto dare spiegazioni a tante persone, io ho una famiglia, ho un figlio.”

Federico è tornato poi sui social a ribadire la sua indignazione: “La giusta informazioni dovrebbe essere un diritto per tutti, voi avete una grandissima responsabilità nelle vostre mani alla quale dovreste dare la giusta importanza.”