Silvia Provvedi vive un incubo: arrestato il fidanzato

Vero e proprio incubo per Silvia Provvedi. Infatti è stato arrestato il suo fidanzato Giorgio. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è da poco diventata mamma. È infatti nata la piccola Nicole, avuta dal suo fidanzato Giorgio De Stefano. Ma il lieto evento è stato accompagnato da una notizia tutt’altro che positiva. L’imprenditore infatti, secondo quanto rivelato da ‘La Repubblica’, sarebbe finito in manette assieme ad altre 20 persone. L’accusa è quella di legami con la mafia, più precisamente alle famiglie De Stefano-Tegano e Libri, appartenenti all’elite dei clan di Reggio Calabria e della Ndrangheta. L’indagine condotta dalla Procura antimafia di Reggio Calabria, ha preso di mira affari e assetti del clan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emilio Fede arrestato: il dramma del giornalista, era a cena con la moglie

Silvia Provvedi, arrestato il suo fidanzato: ecco il motivo

Silvia Provvedi

Secondo le prime ricostruzioni, fornite sempre dal noto quotidiano romano, De Stefano sarebbe stato spedito nel Nord Italia per far girare i soldi di famiglia, cercando di non dare troppo nell’occhio. L’uomo d’affari avrebbe comunque sempre avuto legami con la mafia. “Quando il clan chiamava, tornava a vestire i panni del giovane boss, per conto dei De Stefano incaricato a sedare tensioni, imporre accordi, dettare regole”, questo quanto scritto su ‘La Repubblica’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Cole Sprouse arrestato: nuovi guai per l’attore di Riverdale

Insomma, le accuse, contenute nell’ordinanza cautelare notificata questa notte, sono davvero di quelle pesanti e gravi: associazione mafiosa, estorsione a imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi, aggravati dal metodo e dalla agevolazione mafiosa. Una notizia che sconvolge tutti i i fan della cantante che lascia tutti senza parole. Silvia Provvedi dovrà ancora una volta mostrare una grande forza interiore. Ora non resta che attendere quello che accadrà e succederà. Non possono essere esclusi colpi di scena e prese di posizione da parte della donna.

Impostazioni privacy