Silvia Provvedi torna sui social, primo post dopo l’arresto del compagno

Silvia Provvedi torna sui social dopo l’arresto del suo fidanzato, la prima foto è sul profilo de Le Donatella con la piccola Nicole.

Silvia Provvedi

Silvia è tornata a pubblicare su Instagram, il primo scatto con la piccola Nicole emoziona il web e fa incetta di like. Solo qualche giorno fa il web ha molto discusso l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano, conosciuto con il soprannome di Malefix.

Il primo scatto è proprio con la figlia, nata da pochi giorni è già stata separata dal suo papà, finito in una serie di arresti in un’operazione di contrasto alla ‘Ndrangheta.

Silvia Provvedi torna sui social, ecco Nicole

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Il 18 giugno 2020 è nata la piccola Nicole, la figlia di Silvia Provvedi nata dall’amore con Giorgio De Stefano, arrestato pochi giorni fa a seguito di un’operazione contro la ‘Ndrangheta.

Dopo qualche giorno di silenzio il profilo ufficiale de Le Donatella, il gruppo che Silvia ha con sua sorella, torna attivo e non potrebbe farlo in un modo migliore: uno scatto in bianco e nero mostra Silvia, con i capelli legati e una maglia a pois, ma a catturare l’occhio dei fan è sicuramente la piccola Nicole, ritratta di spalle e rannicchiata sul seno della mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Silvia Provvedi vive un incubo: arrestato il fidanzato

Se la foto ha raggiunto in poco tempo oltre 165.290 like il conteggio dei commenti è a quota zero, Silvia ha infatti disattivato i commenti, impedendo così la possibilità di interagire con lo scatto. Sicuramente un escamotage per evitare di ricevere messaggi inerenti la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il padre della piccola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Silvia Provvedi, una forza incredibile, ma come fa? Il video delle Donatella

Arresto Giorgio Di Stefano

Stando a quanto si legge su milano.corriere.itGiorgio Di Stefano è il figlio di un boss della ‘ndrangheta e a Milano si occupava della gestione dell’Oro Restaurant, un locale frequentato dai vip sui Bastioni di Porta Volta.

Nella notte tra martedì e mercoledì, la squadra mobile di Milano in unione con quella di Reggio Calabria lo hanno arrestato come misura cautelare per associazione mafiosa ed estorsione.

https://www.instagram.com/p/CB5UVWLDcsL/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme al 35enne è stato arrestato anche suo fratello Carlemlo e alcuni esponenti della cosa in Lombardia.

Impostazioni privacy