Charity Pierce Vite Al Limite: oggi quanto pesa? Cambiamento importante

Charity Pierce è una delle protagoniste più famose di Vite Al Limite che va in onda su Real Time: la donna è protagonista di un cambiamento da record.

charity pierce vite al limite

Non è sempre facile cercare di cambiare vita e la storia di Charity di Vite Al Limite ne è un vero e proprio esempio lampante. La ragazza, infatti, ha avuto un percorso davvero molto altalenante e soprattutto oggi in molti si chiedono come stia. Alla fine, però, chi si impegna ottiene risultati ed è proprio stato il suo caso che è considerato uno di quelli che fanno capire al meglio che con impegno e perseveranza si ottengono risultati.

Charity Pierce è una delle pazienti di maggior successo del dottor Nowzaradan dal momento che durante Vite Al Limite è stata protagonista di un percorso davvero difficile ma allo stesso tempo soddisfacente, fatto tuttavia di salite, ricadute ed altrettante risalite. Insomma, non è stato affatto semplice per lei ma allo stesso tempo i risultati finali sono stati eccellenti.

La donna, infatti, partiva da un peso davvero molto importante in partenza: ben 359 chili che di fatto le stavano rovinando la vita portandola alla morte più volte. Per questo motivo il suo fisico stava cedendo lentamente e, proprio per questo, la donna ha deciso di dare un vero e proprio taglio a tutto ciò che era il passato, non senza difficoltà ovviamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gina Krasley Vite Al Limite: quanti chili ha perso? E’ cambiata tantissimo

Charity Pierce Vite Al Limite: quanto pesa oggi?

charity pierce vite al limite

Alla fine, però, il risultato è stato davvero eccellente: durante tutto il suo percorso, infatti, è arrivata a perdere addirittura 128 chili arrivando ad un peso finale di 225 chili che rimane comunque importante ma che, sicuramente, nulla ha a che fare con tutto ciò che era prima.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’uomo di 450 kg, Vite al limite: Keith Martin come sta oggi?

In molti si chiedono come stia oggi la donna e, soprattutto, quanti chili ha perso ancora. Al momento però non sappiamo darvi questa informazione per un motivo molto semplice: la donna è ed è sempre stata veramente molto riservata e, per questo motivo, non si hanno informazioni a riguardo ma la sensazione è che abbia continuano a perdere peso per tornare ad una vita quantomeno “normale”.

Impostazioni privacy