Guè Pequeno vita di lusso, la rivelazione: “Lo faccio solo per i soldi”

Su Guè Pequeno una cosa è certa, nel bene o nel male fa sempre parlare di se. Questa sera sul Nove sarà tra i protagonisti di Enjoy, il documentario di Peter Gomez.

Guè Pequeno

Peter Gomez su Nove ha lanciato l’ambizioso obiettivo di creare tre documentari sul lusso, come lo chiama lui “un viaggio senza moralismi nella nostra società”.

Droga, lusso e p*rno sono i temi portanti delle tre serate che porteranno sul piccolo schermo i veri testimoni di questi eccessi.

Guè Pequeno nella polemica

Guè Pequeno è amato tanto quanto è odiato, ha un grosso seguito di fan che lo idolatra e acquista tutti i suoi cd e a a tutti i suoi concerti e un altrettanto grande  seguito di haters che non perde occasione per fare polemica sulla sua vita e sulle sue parole.

Leggi anche – – >Fidanzata Gué Pequeno, è single?

Non si salverà neanche questa volta prendendo parte a Enjoy e raccontando senza filtri la sua vita nel lusso.

“Quando ho iniziato a cantare volevo far vedere quanto ero bravo, successivamente volevo i soldi ammette con estrema sincerità il rapper.

“Il mio capo preferito è la tuta, se prendi quella di cachemire costerà, che so, 1500€” ammette entrando nel vivo del documentario su quella che oggi viene definita riccanza.

Enjoy – Peter Gomez

“Il mondo del lusso” è il primo dei tre episodi che andranno in onda su Canale Nove a partire da questa sera, 19 settembre 2019.

Impostazioni privacy