Thais Wiggers ex fidanzata Teo Mammucari: il suo vero amore

Thais Wiggers è il nome dell’ex compagna di Teo Mammucari, con cui l’uomo ha avuto una bellissima storia d’amore terminata ormai già da parecchio tempo.

Thais Wiggers
Thais Wiggers (Fonte: Instagram)

Thais Wiggers è stata per qualche anno la compagna di Teo Mammucari, uno dei giudici della trasmissione Tu sì que vales.

I due sono stati insieme dal 2006 al 2009 e della loro unione è nata nel 2008 anche una bambina di nome Julia.

LEGGI ANCHE —> Gabriella Perino, compagna Gerry Scotti: ha dimenticato Patrizia Grosso?

Una storia molto importante che ancora oggi Mammucari definisce la più bella della sua vita, cosciente che il sentimento nei suoi confronti durerà probabilmente per sempre.

Il pubblico invece conosce Thais probabilmente grazie alla sua presenza a Striscia la Notizia, in veste di velina al fianco di Melissa Satta.

Dopo questa esperienza pare che la donna abbia poi deciso di abbandonare una volta per tutte il mondo della televisione, decidendo di lavorare invece solo tramite i suoi social.

Thais Wiggers ex fidanzata Teo Mammuccari: la carriera e gli amori

Thais Wiggers
Thais Wiggers (Fonte: Instagram)

Fin da piccola Thais Wiggers, nata in Brasile, è cresciuta con il sogno di poter avere una carriera nel mondo della moda.

Crescendo fortunatamente è riuscita ad esaudire il suo desiderio più grande cimentandosi nel mondo della moda e lavorando per un periodo anche al fianco di modelle del calibro di Naomi Campbell e Andriana Lima.

Dopo quest’esperienza, arriva il fortunato momento in televisione che la vede protagonista come velina per Striscia la Notizia, un’opportunità per la donna molto importante.

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, si può dire che la donna ha vissuto storie belle ma che purtroppo non sono andate a buon fine.

LEGGI ANCHE —> Flora Canto compagna Enrico Brignano: il suo passato difficile

La donna infatti dopo la rottura con Teo Mammucari, è stata anche impegnata in una relazione per circa otto anni, quindi un tempo abbastanza lungo, con l’inviato delle Iene Paul Baccaglini.

Dopo questa relazione non si sono più avute notizie riguardo gossip sulla sua situazione amorosa.

A quanto pare attualmente la donna sembra essere nuovamente single e non le sono stati ancora addebitati nuovi amori.

Impostazioni privacy