Lutto per Gianni Fiorellino: il cantante neomelodico è distrutto

Un terribile lutto ha colpito Gianni Fiorellino, il cantante neomelodico ha subito una grave perdita, per lui l’affetto dei suoi fans.

Lutto per Gianni Fiorellino

Gianni Fiorellino, il cantante neomelodico originario di Mugnano, è stato sommerso dalla vicinanza dei suoi numerosi fans, sconvolti per la sua terribile perdita.

Suo padre Fioravanti Fiorellino è stato infatti colto da un malore mentre si trovava all’Auchan di Giugliano, per lui purtroppo non c’è stato più niente da fare. Si ipotizza che ha stroncare la vita dell’uomo a soli 67 anni sia stato un infarto.

Lutto per Gianni Fiorellino: morta la madre

Lutto per Gianni Fiorellino

Fioravanti Fiorellino è morto questo pomeriggio, dopo essere stato colto da un malore durante alcune compere al centro commerciale di Giugliano, immediata la vicinanza dei fans per suo figlio Gianni, il noto cantante neomelodico che può godere di un vasto pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Melania D’Agostino moglie di Gianni Fiorellino, chi è? Tutto sulla donna

Secondo quanto riportato dai presenti, il 67enne è deceduto mentre si trovava all’Auchan colpito probabilmente da un infarto. Immediato l’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118, purtroppo però una volta arrivati sul posto hanno potuto esclusivamente constatare il decesso dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianni Fiorellino, chi è? Battesimo al Castello delle Cerimonie

Sul profilo Facebook di Gianni Fiorellino è immediatamente apparso un messaggio di ringraziamento da parte dello staff del cantante neomelodico: “Si ringrazia tutti a nome di Gianni per le condoglianza per la perdita del suo papà, sicuri di contare sulla vostra delicatezza in un momento così triste.”

Un grande dolore per il cantante che solo poche ore fa festeggiava sul suo profilo Instagram il compleanno di suo figlio, nato due anni fa ha ricevuto una dolce lettera da parte del suo papà: “Quando sarai grande saremo i più grandi migliori amici della terra. Luce, tu mi hai illuminato.”

La vicinanza dei fan

Immediatamente i fan del cantante hanno voluto dimostrare il proprio affetto e la propria vicinanza al cantante neomelodico, anche la pagina ufficiale del suo fan club ha voluto dedicargli un pensiero: “A volte la vita è così crudele, oggi doveva essere un giorno di festa per il compleanno del piccolo Matteo, ed invece arriva una notizia terribile.” In molti si sono stretti nel cordoglio degli amministratori della pagina, unendosi alle condoglianza nei confronti della famiglia del cantante.

Impostazioni privacy