Melania D’Agostino moglie di Gianni Fiorellino, chi è? Età, figlio

Melania D’Agostino è la moglie di Gianni Fiorellino e i due sono genitori di un bambino che battezzeranno proprio al Castello delle Cerimonie.

Melania D’Agostino, moglie di Gianni Fiorellino

Questa sera in seconda serata andrà in onda una nuova puntata di Il Castello delle Cerimonie, protagonista della puntata da la famiglia di Gianni Fiorellino.

Il cantante neomelodico e sua moglie Melania D’Agostino festeggeranno nella nota dimora il battesimo del figlio.

Melania D’Agostino, moglie di Gianni Fiorellino

Melania D’Agostino dal marzo 2017 è la moglie di Gianni Fiorellino, la coppia non potrebbe essere più affiatata di così.

Melania è molto riservata e a differenza del marito non ama stare al centro dei riflettori, per questo motivo sul suo conto non si conosce molto.

Questa sera su Real Time andrà in onda una puntata del Castello delle Cerimonie molto cara ai fan del cantante neomelodico: potranno infatti vedere il battesimo del piccolo Mattia, nato dall’amore tra Melania e Gianni.

Il regalo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno voluto omaggiare la coppia con uno splendido regalo in occasione delle loro nozze.

Hanno infatti donato alla coppia 100 rose per festeggiare il matrimonio, Gigi e Melania hanno voluto ringraziare pubblicamente i due e hanno scritto sui social “Ringraziamo attraverso questo post Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno omaggiato queste bellissime rose nel segno del nostro amore“.

Leggi anche –>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dicono basta:”Noi non lo vogliamo”

 

Impostazioni privacy