Gianni Fiorellino, chi è? Battesimo al Castello delle Cerimonie

Gianni Fiorellino questa sera sarà al Castello delle Cerimonie per il battesimo del figlio: scopriamone di più sul suo contro.

Il Castello delle Cerimonie va in onda in seconda serata su Real Time, tutto è pronto per organizzare feste sfarzose come solo nel napoletano sanno fare.

Gianni Fiorellino

Gianni Fiorellino è un cantautore di origine partenopee, nato il 3 aprile 1982 a Mugnano. Già all’età di 7 anni comincia la sua passione per la musica e a quell’età inizia a suonare il pianoforte.

Disciplina della quale si diplomerà anche in Conservatorio, dopodiché iniziò a suonare nei locali napoletani. Nel 1999 vinse il Festival di Napoli e il premio Renato Carosone con la canzone Girasole.

Nel 2002 arriva la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Ricomincerei e l’anno successio tentò di nuovo la fortuna con la canzone Bastaa un niente, riuscendo ad arrivare in quarta posizione.

Vita Privata

Dal 2017 Gianni è sposato con Melania D’Agostino e insieme hanno un figlio che hanno deciso di battezzare presso il Castello delle Cerimonie.

Leggi anche –>Morte Don Antonio Polese, il Castello delle Cerimonie: cosa è cambiato?

Una particolarità del loro matrimonio è stata il regalo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che hanno omaggiato i due di un mazzo di ben 100 rose.

Impostazioni privacy