Joyce Del Viscovo è morta? Ecco cos’è successo dopo Vite al limite

Joyce Del Viscono è una delle protagoniste di Vite al limite: la sua vita è ancora tormentata dai problemi legati al suo passato.

Joyce Del Viscovo Vite al limite
Joyce Del Viscovo Vite al limite

Joyce Del Viscovo ha affrontato i suoi problemi di peso grazie al programma Vite al limite, dove il dottor Nowzaradan l’ha aiutata ad affrontare una situazione dalla quale non riusciva più ad uscire: è riuscita nell’impresa?

La donna ha dovuto lasciare il suo lavoro a causa del peso: gestiva un asilo nido che è stata costretta a chiudere. Da ben tre anni non usciva più di casa, ma ha trovato la forza di chiedere aiuto, finalmente.

I problemi con il cibo di Joyce sono iniziati quando era piccola e ha iniziato a mangiare per gratificarsi dopo alcune situazioni spiacevoli accadute nella sua infanzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommy Johnson come sta oggi? La verità dopo Vite al limite

Joyce Del Viscovo è morta? La sua situazione dopo Vite al limite

Joyce Del Viscovo Vite al limite
Joyce Del Viscovo Vite al limite

La paziente del Dottro Nowzaradan è stata abbandonata dai genitori, divorziati, quando era piccola: a 8 anni ha iniziato a vivere con la nonna che, per consolarla, la faceva mangiare molto. La situazione è peggiorata quando sua madre è tornata e, vedendola così ingrassata a solo 9 anni, ha iniziato a metterla a dieta in maniera troppo rigorosa.

Joyce ha iniziato a cercare sempre più consolazione nel cibo, tanto da andare a lavorare in un fast food e prendere in poco tempo moltissimi chili, arrivando a superare i 150.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bethany Stout, Vite a limite le ha rovinato la vita?

La Del Viscovo ha poi deciso di farsi aiutare, dopo tre anni passati in casa senza poter neppure lavorare: sarà riuscita nel suo intento?

Impostazioni privacy