Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? La verità sul suo futuro

Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto’? Ecco quale potrebbe e dovrebbe essere il futuro della nota conduttrice.

federica sciarelli coronavirus

Federica Sciarelli, nel corso degli anni, si è senza alcun dubbio guadagnata la stima e il rispetto di tutti i telespettatori. L’eleganza e lo stile con cui ha sempre condotto ‘Chi l’ha visto’ ne hanno fatto una delle figure di punta e più importanti del mondo Rai. Ora però per lei qualcosa potrebbe cambiare. Il suo futuro è infatti in discussione. Ma quali potrebbero essere le novità che la riguardano? Possibili sorprese sarebbero davvero dietro l’angolo. Ma ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Sciarelli, incubo in televisione: il rischio è enorme

Federica Sciarelli, ecco quale potrebbe essere il suo futuro

federica sciarelli coronavirus

La trasmissione si è fermata durante l’emergenza Coronavirus, ma ora potrebbe essere al centro di una vera e propria rivoluzione. La romana, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, ha parlato del suo futuro, smentendo perl categoricamente alcuni voci e spifferi usciti nelle scorse settimane. Infatti, secondo quanto affermato e rivelato dalla diretta interessata, la Sciarelli resterà alla guida di ‘Chi l’ha visto’ anche per la prossima stagione. E tra l’altro il programma andrà in onda fino al 29 luglio, recuperando le puntate perse. E anche questa è un’altra novità molto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Sciarelli, chi è? Chi l’ha Visto, Biografia, Marito

Insomma, il suo addio allo storico format targato Rai non appare così vicino come sembrava In molti avevano addirittura parlato di una presenza di Federica alla conduzione di un talk politico che sarebbe andato in onda il venerdì sera su Rai 3. Anche in questo caso però è arrivata la smentita. Insomma, nessuna rivoluzione prevista, quantomeno al momento. Ora però non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. I colpi di scena e le sorprese possono comunque essere sempre e comunque dietro l’angolo.

Impostazioni privacy