Federica Sciarelli, incubo in televisione: il rischio è enorme

Federica Sciarelli rischia seriamente di vivere un vero e proprio incubo che purtroppo sta coinvolgendo moltissime persone: il rischio è enorme.

federica sciarelli coronavirus
Federica Sciarelli coronavirus

Federica Sciarelli sta vivendo un vero e proprio incubo da quando è scoppiata questa vera e propria pandemia globale che sta coinvolgendo tutto il mondo, compreso quello della televisione. Il suo programma, Chi L’Ha Visto, rischia seriamente di essere sospeso per un’altra volta.

La situazione sembra essere davvero preoccupante ed i problemi non sembrano proprio trovare pace dal momento che, purtroppo, il noto programma di informazione che da tantissimi anni fa parte di Rai Tre e della sua programmazione con enorme successo, aveva già avuto una importante battuta d’arresto nelle scorse settimane dal momento che, come sappiamo, un ospite era stato trovato positivo al tampone ed era scattato un vero e proprio allarme all’interno degli studi della Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi l’ha visto? torna in onda, come sta Federica Sciarelli?

Federica Sciarelli, incubo per Chi L’ha Visto: sospeso di nuovo?

federica sciarelli coronavirus
Federica Sciarelli conduttrice di Chi L’Ha Visto?

Per fortuna il tutto era rientrato in tempo breve, tuttavia non è da escludere che in questo momento lo show potrebbe avere un ulteriore stop. Ecco il motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aida Nizar svela la sua “dipendenza” su Instagram: “Ne ho bisogno”

La spiegazione andrebbe ricercata nel fatto che, purtroppo, qualora anche solo una persona del programma (cameraman, autori, conduttrice, truccatrice ecc) avesse anche soltanto una linea di febbre, il programma verrebbe nuovamente sospeso.

Insomma, il rischio soprattutto in questo periodo sembra davvero essere altissimo e per questa ragione bisognerà capire se si potrà proseguire ma, se anche fosse, il tutto potrebbe interrompersi davvero da un momento all’altro.

Un vero e proprio incubo, insomma, per quanto riguarda Federica Sciarelli che, come tantissimi altri suoi colleghi, vorrebbe soltanto svolgere il proprio lavoro, come ha sempre fatto, in maniera molto serena, senza tuttavia correre rischi.

Impostazioni privacy