“Io sono Luciana”, risposta della Littizzetto a Giorgia Meloni

Io sono Luciana è la risposta cantata a Giorgia Meloni, da parte della comica torinese, ospite stasera di A raccontare comincia tu.

Io sono Luciana

Raffaella Carrà per l’ultima puntata in onda questa sera avrà come ospite Luciana Littizzetto, la comica che arriva da Torino, volto storico di Che Tempo che Fa.

Nel corso della serata, le due donne avranno sicuramente modo di approfondire anche il lato privato dell’attrice, che ha due figli in affido e che nel 2018 ha annunciato la separazione dal compagno dopo vent’anni d’amore.

Io sono Luciana, ecco la risposta della Littizzetto

Io sono Luciana è stato il rap cantato nell’ultima puntata di Che Tempo che fa, in risposta al meme Io sono Giorgia, creato dopo il comizio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

La canzone ha fatto ballare persino Fabio Fazio, molto divertito dall’occasione.

Ad ogni modo le risposte non sono tardate ad arrivare, non dalla diretta interessata, ma da un euro parlamentare della Lega Antonio Rinaldi, che secondo quanto ha scritto sui social, ha voluto esprimere la solidarietà alla Meloni, per essere stata “derisa” dalla comica.

Ricordo, infine che il rap creato per Giorgia Meloni, era stato preso da delle parole che la leader di Fratelli d’Italia aveva detto durante la manifestazione a Roma, in Piazza San Giovanni.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy