Francesco Rutelli marito Barbara Palombelli: anni di paura per loro

Francesco Rutelli è il marito di Barbara Palombelli, la coppia ha vissuto attimi di paura dopo l’adozione delle loro figlie.

barbara palombelli

Questo pomeriggio torna un nuovo appuntamento con Verissimo, Silvia Toffanin non è rientrata dopo l’emergenza sanitaria e il talk prosegue con le repliche delle interviste più belle e appassionanti dell’ultimo anno.

Tra i volti noti che rivedremo oggi ci sono Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, Enzo Iacchetti, Rita Pavone, Iva Zanicchi e Barbara Palombelli.

Quest’ultima è la moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, con il quale ha adottato due figlie: ecco la loro storia e il loro momento più difficile.

Francesco Rutelli marito Barbara Palombelli chi è? Età, lavoro, figli, politica

barbara palombelli(1)

Barbara Palombelli e suo marito Francesco Rutelli hanno vissuto gran parte della loro vita di coppia lontani da occhi indiscreti, tuttavia quando nel 2019 la loro figlia Serena ha deciso di prendere parte al Grande Fratello il loro privato è finito sulla bocca di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara Palombelli esorcizzata: il racconto terrificante della conduttrice

Francesco Rutelli è nato a Roma nel 1954, figlio di un architetto di successo provò a seguire le orme del padre iscrivendosi, dopo il diploma al Liceo Classico, presso la facoltà di Architettura. Tuttavia la sua passione per la politica ebbe ben presto la meglio sulla sua carriera universitaria che riprese tuttavia all’età di 62 anni quando riuscì a laurearsi in Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara Palombelli:  “A 16 anni ho sfidato la morte”

Dal 1982 è sposato con Barbara Palombelli, i due tre anni dopo il rito civile e dopo un percorso religioso hanno deciso di confermare le loro promesse in Chiesa con rito religioso. Hanno avuto quattro figli: Giorgio, l’unico figlio naturale della coppia, , FranciscoMonica e Serena.

Momento difficile

Barbara Palombelli ha scritto un libro, Mai Arrendersi, nel quale racconta il lungo iter che l’ha portata insieme a Francesco all’adozione delle sue figlie, Serena e Monica, sorelle biologiche.

La partecipazione di Serena ha portato alla ricomparsa della madre biologica e del fratello Giorgio. Francesco e Barbara hanno vissuto anni nel terrore di perdere le due bambine: “”In caso di incidente, di allergia o di una banale infezione, i genitori biologici — ancora titolari della patria potestà, incredibilmente non decaduta dopo anni di abbandono e di istituto — avrebbero potuto rivalersi su di noiha infatti rivelato.

Impostazioni privacy