Carla moglie Gianna Nannini: una scelta importante dopo tanti anni

La cantante Gianna Nannini è legata sentimentalmente a una persona di cui si sa davvero molto poco. Ma chi è la sua compagna Carla?

penelope figlai gianna nannini (1)

Carla è la moglie di Gianna Nannini con cui ha una lunga storia d’amore che va avanti da tantissimi anni. Le due hanno preso una decisione importante, ossia quella di sposarsi dopo tantissimi anni in cui le due hanno avuto una grandissima storia d’amore che è sempre stata vissuta in gran segreto e che poi è sfociata in un matrimonio a Londra.

Compleanno speciale per Gianna Nannini. La cantante infatti ha compiuto 66 anni e festeggerà in un modo un po’ particolare. La nativa di Siena infatti sarà ospite a ‘Domenica In’ e si farà intervistare dalla padrona di casa Mara Venier. L’artista, che negli ultimi giorni ha fatto discutere per un battibecco con Paul McCartney, ha attirato l’attenzione su di sé anche per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Notti Magiche, Gianna Nannini e Edoardo Bennato: rivelazione inattesa

Carla moglie Gianna Nannini chi è?

penelope figlai gianna nannini

La neo 66enne è legata a una donna di nome Carla. Le due si conoscono da circa quarant’anni e vivono insieme in quel di Londra, più precisamente a Kensington. La coppia ha sempre cercato di vivere il loro amore nella totale privacy e riservatezza. Ed è proprio nel totale riserbo e in gran segreto che Gianna ha deciso di sposare la sua dolce metà con rito civile sempre nella capitale britannica. Le due, attraverso un lungo percorso di cure che ha suscitato non poche polemiche, hanno anche avuto una bimba di nome Penelope.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Emma Marrone è come Gianna Nannini ma con la diarrea”

“A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”, queste le uniche parole dette dalla Nannini sua sua moglie. Un legame forte e una fiducia totale. E chissà se oggi dalla Venier si parlerà anche di lei, del loro rapporto speciale e grande amore.

Impostazioni privacy