Penelope figlia Gianna Nannini: “Mi hai aspettata”

Gianna Nannini fa di tutto per proteggere la privacy di sua figlia Penelope e difficilmente ne parla nelle sue interviste: ecco quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

penelope figlai gianna nannini

Questa sera prenderà il via la quarta puntata della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, scopriremo quindi il vincitore della categoria giovani tra: Tecla Insolia, Leo Gassmann, Fasma e Marco Sentieri.

Non solo vedremo tutti e 24 gli artisti in gara e tanti ospiti d’eccezione: Ghali, Gianna Nannini, Johnny Dorelli, Dua Lipa.

Penelope figlai Gianna Nannini

penelope figlai gianna nannini (1)

Gianna Nannini ha avuto la sua prima figlia a 53 anni, la piccola Penelope oggi ha 9 anni e su di lei la talentuosa cantante afferma: “Mi hai aspettato tanto prima di nascere, hai aspettato che fossi pronta” scrisse, accennando al fatto che la figlia”aggiungendo poi “ha atteso sua madre come Penelope, moglie di Ulisse, attese per anni pazientemente il ritorno del marito dal suo peregrinare per mare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CARLA, TUTTO SULLA MOGLIE DI GIANNA NANNINI

Gianna Nannini ha ammesso di essere molto grata alla donna che da oltre 40 anni le cammina accanto, Carlo: senza di lei non avrebbe avuto il coraggio di affrontare la maternità. L’intera famiglia vive in Inghilterra.

Sulla piccola Penelope ha poi raccontato: “Lei viene prima di me in tutte le scelte che faccio e la sto anche abituando ad essere indipendente come me”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GIANNA NANNINI LACRIME IN DIRETTA: COSA L’HA FATTA EMOZIONARE?

L’impegno contro la violenza sulle donne

https://www.instagram.com/p/B8PTOWEjubn/?utm_source=ig_web_copy_link

Una, nessuno, centomila questo il nome del poggetto musicale che vedrà in concerto il 19 settembre Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Emma, Gianna Nannini, Laura Pausini e Fiorella Mannoia.

Tutte unite per dire basta alla violenza contro le donne, il nome spiegato da Laura Pausini: “Una perché quando una donna lotta lo fa anche per tutte le altre, Nessuna perché nessuna donna deve più essere una vittima, Centomila perché speriamo che sia il numero delle persone che verranno al nostro concerto”.

Impostazioni privacy