Serena Rutelli sulla famiglia biologica: “Hanno fatto la sceneggiata in tv e basta”

Serena Rutelli torna a parlare della sua famiglia biologica, che durante l’esperienza al Grande Fratello aveva cercato di stabilire un rapporto.

Gennaro fratello Serena Rutelli, chi è? Foto e info
Serena Rutelli

Serena Rutelli è la figlia adottiva di Walter Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli.

La ragazza è stata tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello e qui è stata raggiunta dalle lettere della madre e del fratello biologico. Ma ecco cosa ha rivelato Serena.

Serena Rutelli famiglia biologica

“Hanno fatto la sceneggiata in tv e poi basta” ha rivelato Serena Rutelli parlando della sua famiglia biologica, che ammette di non essere troppo stupita dalla questione “Avevo previsto che sarebbero enuti fuori solo per avere un briciolo di visibilità”.

Serena specifica poi che la sua vera famiglia sono Francesco e Barbara con i suoi fratelli “Lo era prima, lo è adesso, lo sarà per sempre”.

Il fidanzato Alessandro Prince Zorresi

Da qualche tempo Serena Rutelli ha fatto il grande passo con il suo fidanzato Alessandro Prince Zorresi, i due sono andati a convivere e non potrebbero essere più felici di così.

Leggi anche–>Gaetano, fratello Serena Rutelli: chi è? Pronta una sorpresa

I due hanno nove anni di differenza ma sembra che la cosa non sia un problema “Si è messo in gioco, dedicandosi e rapportandosi con una donna di 29 anni, non è semplice” ha ammesso Serena.

Impostazioni privacy