Elettra Lamborghini guida una “rivolta” su Instagram: il motivo

Elettra Lamborghini ha deciso di fare partire una vera e propria rivolta su Instagram per un fatto davero molto curioso: che cosa sta succedendo?

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è stata sempre una cantante ed un personaggio social davvero molto discusso dal momento che, come sappiamo, ha avuto modo più volte di lanciare numerose provocazioni sia con il suo corpo sia per quanto ha detto e fatto.

Questa volta ha voluto dare il via ad una vera e propria rivolta che ha coinvolto tutti i suoi fan e follower: la seguiranno oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini si è fatta male: la cantante mostra i segni su Instagram

Elettra Lamborghini, rivolta su Instagram: cos’è successo?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ecco il messaggio di “rivolta” che Elettra Lamborghini ha avuto modo di mandare a tutti i suoi fan e follower chiedendo di aggregarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, matrimonio rimandato? Problemi in famiglia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si ok ma tu li sai fare i tortellini ?! 🧐🤓🍕🍕🍕( cercavo l emoji col tortellino e con mio grandissimo dispiacere non l ho trovatoh… ragazzy ribelliamociii) 😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

“Si ok ma tu li sai fare i tortellini?! (cercavo l’emoji col tortellino e con mio grandissimo dispiacere non l ho trovatoh…ragazzy ribelliamociii).”

Insomma, ancora una volta la fidanzata di Afrojack torna a far parlare di sé con un post che sicuramente fa sorridere per il suo tono ironico, in aggiunta ad alcune foto davvero bollenti per lei che si mostra con un vestito davvero molto attillato che mostra il suo lato b davvero sempre molto allenato ed in forma.

Qualcuno “protesterà” su Instagram per il fatto che non ha ancora pensato di inserire tra le emoticon quella dei tortellini oppure no? E’ ancora presto per dirlo ma una cosa è certa: visti i numeri enormi che la ragazza fa sui social non è impensabile pensarlo, anzi.

Impostazioni privacy