Cristiano Malgioglio, salute a rischio? Il particolare sul web

Cristiano Malgioglio è sempre al centro dell’attenzione. Stavolta però l’opinionista televisivo si è preso qualche critica dai suoi fan.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, nel periodo di quarantena e di lockdown, è stato molto attivo e presente sui social network. Il cantautore ha raccontato le sue paure e i suoi problemi, aprendosi e confidandosi con i suoi follower, che lo seguono sempre con grande affetto e stima. Ora l’opinionista tv è felice, un po’ come tutti, del lento ritorno a un pizzico di normalità e della ripartenza. Il suo ultimo post ha però attirato quale critica. Ma qual è stato il motivo scatenante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio confessa: “Vi racconto quando ho pianto”

Cristiano Malgioglio, critiche dai fan: ecco il motivo

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Il 75enne ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae intento e impegnato in una lunga passeggiata per le vie di Milano. “Oggi mi sento light senza zuccheri aggiunti. Milano oggi appare depressa priva di sole. Piove non piove …io voglio il sole la sabbia e il mare“, queste parte della didascalia scritta dal buon Cristiano. Ma l’attenzione dei suoi seguaci si è concentrata su ben altro. Infatti la sua borsa, mentre lui cammina, tocca terra. E le critiche non possono non arrivare, soprattutto visto il periodo che si sta vivendo.

https://www.instagram.com/p/CBIEvcvoVHg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio dichiara: “Non ha capito niente di me”

La borsa tienila più alta…hai pulito tutta la strada e col Covid non è il massimo”, “Quando torni a casa disinfetta la borsa per favore”, “Hai pulito tutta la via con quella borsa“, questi i commenti scritti da alcuni fan sotto il post Instagram. Insomma, i follower di Malgioglio sembrano in un certo senso anche essersi preoccupati. Ora non resta che attendere se il cantautore, al centro di alcune indiscrezioni sulla sua vita privata, ascolterà i consigli e le indicazioni di chi lo segue sempre con tanta stima e affetto.

Impostazioni privacy