Lorenzo, figlio di Stefano Fresi: una famiglia di artisti

Il figlio di Stefano Fresi si chiama Lorenzo ed è nato dal suo matrimonio con la musicista Cristiana Polegri: ecco la loro storia da favola.

figlio Stefano Fresi
Stefano Fresi: moglie e figlio

L’attore Stefano Fresi è sposato con Cristiana Polegri e insieme hanno un figlio di nome Lorenzo. L’uomo prima di essere un attore di grande talento è un compositore, musicista e cantante: prima di dedicarsi alla recitazione, la musica era il suo mestiere.

Fresi è nato a Roma il 6 luglio del 1974 e, una volta diplomato, ha intrapresto gli studi letterari all’università, abbandonati poi per dedicarsi alla carriera artistica.

Nel 2005 Michele Placido nota il suo talento recitativo a teatro e lo scrittura per il film Romanzo Criminale, dove interpreta Secco. Da lì la sua carriera prende il volo e Stefano Fresi diventa uno degli attori più in vista del cinema italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi: tragedia sfiorata per gli attori

Stefano Fresi, il figlio e la tranquilla vita privata

figlio Stefano Fresi
Stefano Fresi e la moglie Cristiana Polegri

L’attore è felicemente sposato con Cristiana Polegri, anche lei artista: la donna è una musicista e cantante jazz. I due vivono un matrimonio molto solido e felice, coronato dalla nascita del figlio Lorenzo.

Stefano Fresi conduce la sua vita privata al riparo dai riflettori, anche se si concede qualche foto sui social insieme alla moglie Cristiana e al figlio Lorenzo. I tre sono apparsi anche all’anteprima de Il Re Leone, il live-action proposto da Disney, dato che Stefano è stato il doppiatore del personaggio Timon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Fresi e la sua partecipazione straordinaria ne Il Nome della Rosa

I tre sembrano costituire una famiglia molto allegra: Cristiana Polegri sembra essere simpatica quanto suo marito, celebre interprete di film drammatici, ma anche comici, come Smetto quando voglio. Fresi ha collaborato recentemente allo spettacolo della moglie, che ha messo su un “one man show” di musica jazz suonata con il suo strumento: il sax. L’esibizione musicale dello spettacolo è intervallata da dialoghi e monologhi registrati, alcuni da Stefano. Lo show si chiama Brava, suoni come un uomo; il titolo ironizza sul complimento sessista che la donna si sente fare spesso riguardo al suo talento musicale.

Impostazioni privacy