Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, tragedia sfiorata per gli attori

Gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi hanno vissuto momenti di terrore, sfiorando la tragedia con un terribile incidente avvenuto in autostrada.

Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi
Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi (Fonte: Instagram di Benvenuti)

Una nottata di grande spavento per gli attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi, colpiti da un sasso lanciato dal cavalcavia che ha sfondato il parabrezza della loro auto in corsa.

I due attori si stava dirigendo verso Roma dopo aver recitato nello spettacolo Don Chisciotte, che era andato in scena al teatro di Gessopalena.

Come da consuetudine i due stavano dunque percorrendo tranquillamente l’autostrada, quando ad un certo punto sulla A25 che dà verso la capitale la macchina è stata colpita da un sasso.

LEGGI ANCHE —> Stefano Fresi chi è? Film, peso, altezza, figli, genitori

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando i due erano anche particolarmente stanchi dopo una giornata di prove e di messa in scena dello spettacolo.

In particolare Benvenuti, che ti trovava di fianco a Stefano Fresi che era alla guida, si era accorto che sul cavalcavia c’erano delle sagome di persone.

Nemmeno il tempo di accorgersi della presenza di queste misteriose sagome, che è avvenuto lo schianto che ha mandato in mille pezzi il parabrezza.

Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi: tragedia scampata

Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi
Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi (Fonte: Instagram di Benvenuti)

Fortunatamente il destino ha voluto che il sasso non fosse arrivato su Fresi che era alla guida, che in questo modo ha avuto la prontezza di riuscire ad avere il controllo dell’auto e di recarsi verso la prima area di servizio.

Si tratta della stessa medesima, ed ennesima, bravata già successa altre volte in Italia e che in questo caso ha rischiato di finire in tragedia.

Fortunatamente per Fresi e Benvenuti si è trattato solo di un grande spavento, che però getta ombra sul tema della sicurezza stradale.

LEGGI ANCHE —> Cristina Polegri, moglie Stefano Fresi: chi è? Film e altro

Incidenti del genere infatti possono davvero finire in modo molto brutale, rischiando anche di creare una concatenazione di incidenti.

Tutto è bene quel che finisce bene, grazie al pronto intervento della Polizia Stradale di Pratola Peligna e i carabinieri di Avezzano.

Impostazioni privacy