Elettra Lamborghini, matrimonio sempre più vicino: l’indizio sui social

Elettra Lamborghini è sempre più una star, soprattutto sui social network. L’ereditiera sembra procedere verso il matrimonio: le ultime.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è sempre più star e reginetta sui social network. Ed è proprio attraverso questi che sta tenendo informati i suoi fan su quello che sarà il suo grande passo, ossia il matrimonio. La sua relazione con  Afrojack procede a gonfie vele e la coppia avrebbe deciso di pronunciare a breve il fatidico sì. Le nozze dovrebbero esserci nel mese di settembre e la cantante ha scelto un wedding planner speciale, ossia Enzo Miccio, che ha tra l’altro confermato il tutto a ‘Domenica In’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini era a Sanremo? Retroscena sul rapporto

Elettra Lamborghini e Afrojack presto sposi? L’indizio

afrojack

Ed è forse per tutto questo che Elettra non vedeva l’ora di provare il suo abito da sposa. Ed è per questo che ieri si è svegliata presto e ha raggiunto Napoli. Per lei è sicuramente stata una giornata speciale, tutta testimoniata sul suo profilo Instagram. L’ereditiera si è mostrata entusiasta e felice avvolta nel bianco. Insomma, tutto è stato confermato, ma ora non resta che incrociare le dita e sperare che l’emergenza finisca e che la grande festa non sia rovinata da un’ondata di ritorno della pandemia. Il desiderio più grande della cantante pare essere quello di andare all’altare con il suo Afrojack.

Il grande passo è tra l’altro approvato da Tonino Lamborghini, papà di Elettra. Quest’ultima ora vuole procedere a piccoli passi e pensa già a costruire una famiglia e ad avere dei figli, chiamandoli magari con dei nomi stravaganti come il suo.

Insomma, conoscendo fin troppo bene il personaggio, le sorprese e i colpi di scena potrebbero davvero essere dietro l’angolo. La certezza però c’è ed è la più importante: questo matrimonio s’ha da fare. Il contro alla rovescia può finalmente iniziare.

Impostazioni privacy