Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, chi è? Pronti per il matrimonio

Afrojack è il fidanzato di Elettra Lamborghini, che si esibirà oggi al Festival di Sanremo. I due sono pronti per il matrimonio.

Afrojack
Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo e canterà proprio nella seconda serata, che andrà in scena oggi. La cantante interpreterà la sua ‘Musica e il resto scompare’ e proverà a convincere tutti gli scettici, che hanno storto il naso per la sua partecipazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, inconveniente nella sua stanza d’albergo: ecco che cosa è successo

Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, chi è? Pronti per il matrimonio

Elettra Lamborghini
fidanzato Elettra Lamborghini

Per la 25enne è un grande momento anche dal punto di vista sentimentale. La regina del twerking è infatti fidanzata con Afrojack, famoso disc jockey, produttore e remixer olandese di origini surinamesi. Il 32enne, il cui vero nome è Nick van de Wall, ha la passione della musica fin da quando era bambino. Infatti già all’età di cinque anni suonava già il pianoforte, ma la sua consacrazione a livello internazionale è arrivata grazie alla musica elettronica. Tra le sue svariate collaborazione artistiche si possono ricordare quelle con Beyoncè, David Guetta e Miley Cirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, quante frecciate con Taylor Mega

La loro storia inizialmente è stata tenuta lontana dai riflettori. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, ma la loro love story viene resa pubblica con l’apparizione e la partecipazione agli ‘MTV Music Awards’. La loro storia d’amore sembra davvero andare a gonfie vele. A dimostrarla è il fatto che il 27 dicembre il deejay avrebbe chiesto chiesto a Elettra di sposarlo. La famosa ereditiera è apparsa più felice che mai. Ed è per questo che, attraverso un post Instagram, ha dichiarato più raggiante che mai: Il mio migliore amico Afrojack due giorni fa mi ha chiesto di sposarlo… Lui è la persona più dolce e amorevole che io abbia mai incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare UOMO“. Insomma, il fatidico sì potrebbe arrivare già quest’anno. Non resta che attendere conferme e ufficialità. Ora però la Lamborghini si concentrerà su Sanremo.

Impostazioni privacy