Lorella Cuccarini nel mirino della Rai? Arriva un aiuto inaspettato

Le voci su un presunto “Ben servito” a Lorella Cuccarini da parte della Rai si fanno sempre più insistenti, ecco nelle ultime ore chi si è schierato dalla sua parte.

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

Lorella Cuccarini si trova al centro di una grande rumors, pare infatti che il prossimo anno non sarà confermata alla guida de La Vita In Diretta, al punto che è già partito il toto nomi per trovare un sostituto. Se a questo si aggiungono le voci sui rapporti tesi tra Lorella e il collega Alberto Matano, il quadro è tutt’altro che idilliaco.

Sul web è esploso l’hashtag #IoStoConLorella e un noto personaggio del mondo della televisione si è voluto apertamente schierare dalla parte della conduttrice, di chi si tratta?

Lorella Cuccarini rapporti tesi con la Rai

Lorella Cuccarini Vita in diretta
Lorella Cuccarini, la Vita in diretta

Le voci che circolano nel mondo dello spettacolo, da qualche settimana, sono sempre più insistenti e concordano su un punto: Lorella Cuccurani è stata fatta fuori da Rai 1. La nuova stagione televisiva partirà a settembre ed’è già orfana di due programmi di punta: La prova del cuoco, che chiude ufficialmente i battenti a giugno, e Vieni da me, come annunciato nella puntata 350 da Caterina Balivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rai preoccupata per i suoi dipendenti: alcuni programmi sono a rischio

Già nelle scorse settimane su Dagospia si era parlato di alcuni malumori a Viale Mazzini sul ruolo di Lorella e sul futuro de La Vita In Diretta. A questo si è poi aggiunta una seconda voce, che vuole la nota conduttrice fuori dal servizio pubblico e di conseguenza da tutti i programmi in onda sulle reti Rati.

In molti hanno parlato di una decisione politica, ma si tratta di una questione che non ha mai trovato conferma o smentita, nonostante anche Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha scritto: “Se diventi conduttrice per manovre politiche e ti sta bene – ha sentenziato – poi deve starti altrettanto bene non esserlo più per manovre politiche.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Silvio Testi marito Lorella Cuccarini, un legame speciale

Mentre su Twitter spopola l’hashtag Io sto con Lorella, anche Pippo Baudo ha voluto dire la sua: “Non l’ho sentita, ma la conosco bene: so che sta soffrendo.”

https://www.instagram.com/p/CBIvnrhIOWu/?utm_source=ig_web_copy_link

 Baudo ha poi ammesso di aver vissuto situazioni difficili in Rai ma mai come quella nella quale si trova la sua amica e, pur sottolineando che nell’azienda la politica ha sempre fatto i palinsesti, ha aggiunto: ” Lorella sovranista? Lei non fa politica, questa cosa la si usa come scusa per cacciare qualcuno.”

Impostazioni privacy