Grande Fratello Vip, arriva la contro reunion: la risposta degli “esclusi”

Continuano le reunion degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo la cena organizzata nella villa di Fabio Testi ecco la risposta di alcuni “esclusi.”

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

La reunion dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha scatenato non poche polemiche, nella villa di Fabio Testi in provincia di Verona erano presenti un numero ristretto di ex concorrenti del reality.

In particolar modo Antonio Zequila, uno dei grandi assenti alla cena, ha tenuto a precisare: “Nessuna esclusione. La cena non è stata organizzata dal mio caro amico Fabio Testi, ma dalla Lessa.” Lo showman ha quindi aggiunto: “Gli altri erano conoscenti e tali rimangono.”

Zequila era stato infatti bersaglio di alcune frecciatine da parte di Patrick Rey Pugliese e Andrea Montovoli. Lo showman non è stato l’unico a non aver ricevuto l’invito alla riunione, ecco la risposta degli altri.

Grande Fratello Vip, chi c’era alla contro reunion?

Clizia Incoraia, frase criptica su Paolo Ciavarro

Nella casa del GF si creano sempre fazioni e schieramenti è quindi giusto che, una volta spente le telecamere sul reality, ognuno si riunisca con chi meglio crede, senza per questo far sentire “esclusa” un’altra persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: spunta una donna dal passato

Dopo la cena nella villa di Fabio Testi, altri ex concorrenti hanno ripreso a frequentarsi e qualche ora fa è spuntata sui social la contro reunionClizia Incorvaia e Rita Rusic si sono riviste a Milano, le due avevano stretto un bel legame anche nella casa più spiata d’Italia e non stupisce quindi vederle insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero come Belen Rodriguez: lo sfogo in diretta

Nei commenti spunta anche Paolo Ciavarro, che nella casa ha conosciuto e si è innamorato proprio di Clizia, con la quale è finito nel mirino di una polemica legata a Temptation Island Vip.

 

Pare che a Clizia e Rita stia per unirsi anche Licia Nunez, altra concorrente della passata edizione del GF pronta a rivedere le due ex compagne di avventura. L’attrice ha infatti scritto: “Tra poco insieme”

https://www.instagram.com/p/CBfluJ2laul/?utm_source=ig_web_copy_link

Le due ex concorrenti hanno fatto sognare con i loro look super glamour, promossi a pieni voti dai follower nei commenti, non ci reca quindi che aspettare la riunione con Licia Nunez per scoprire quale sarà la reazione del web.

Impostazioni privacy