Frankestein Piedi Al Limite: l’uomo ha un alluce enorme

Stasera in onda su Realtime, Piedi al limite: il dr Schaeffer e la dr.ssa Vincent avranno a che fare con dei casi incredibili, come quello di Frankestein.

Piedi al limite Frankestein
Piedi al limite, Frankestein

Frankestein, l’uomo che è soprannominato così per i suoi “Piedi Al Limite”, questa sera lo vedremo su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre in una puntata davvero impressionante in cui i dottori cercheranno di capire come poter risolvere questo gravoso problema di quest’uomo davvero disperato.

Una nuova puntata di Piedi al limite stasera, vedrà protagonista un caso che no si era mai visto: un uomo che sembra Frankestein.

I due medici protagonisti di Piedi al limite sono la dottoressa Vincent, 33 anni, che ha uno studio a Orange County, in California. L’altro dottore dei piedi è Brad Schaeffer, 36 anni, che opera a Hillsborough Township, nel New Jersey.

Il dottor Schaeffer e la dottoressa Vincent sono due abilissimi chirurghi del piede e delle dita, che nella clinica di Piedi al limite affrontano casi veramente assurdi legati a malattie, malformazioni e problemi agli arti inferiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piedi al limite, la storia di Heather

Piedi al limite, il caso di Frankestein

Piedi al limite Frankestein
Piedi al limite Frankestein

Durante l’appuntamento di stasera con il medical show di Realtime, vedremo la dott.ssa Vincent alle prese l’enorme alluce di Brian, un paziente che presenta un problema veramente difficile da sistemare.

Il dottor Schaeffer si occuperà, invece, di un giovane che ha molte richieste e di un uomo che ha le dita dei piedi troppo lunghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piedi al limite, il caso del doppio dito

Piedi al limite non è un programma adatto ai più impressionabili: spesso le immagini mostrate sono molto forti, dato che i problemi trattati dai due medici sono molti. Vengono mostrati casi di verruche, infezioni, funghi molto gravi, ma anche problemi alle ossa o fratture scomposte. I medici dello show sono davvero pronti a tutto.

Impostazioni privacy