Maria e Teresa, gemelle siamesi: una complicanza ha creato tanti problemi

Maria e Teresa sono due gemelle siamesi provenienti dalla Repubblica Dominicana che sono state operate per dividersi: è sorta una complicanza importante.

gemelle siamesi maria teresa
Gemelle Siamesi, Maria e Teresa

Maria e Teresa sono le due protagoniste del documentario che questa sera andrà in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, che si chiama “Gemelli siamesi” che sono diventate delle vere e proprie celebrità nel loro paese natale, ossia la Repubblica Dominicana, e la loro storia a fatto subito il giro del web dal momento che le due sono state operate per vivere, di fatto, due vite separate.

Le due, come Ahmed e Mohamed, hanno subito un’operazione davvero lunghissima che, tuttavia, le ha rese due vere e proprie celebrità nella loro nazione. Alla fine il tutto è andato per il verso giusto e le due oggi hanno una vita assolutamente normale, tuttavia l’operazione chirurgica per renderle, per così dire, “libere”, ha avuto non poche complicazioni dal momento che una delle due, Teresa, non era in grado di assorbire la nutrizione necessaria per riuscire ad andare avanti attaccata alla sorella.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ahmed e Mohamed, gemelli siamesi: sono morti? Come stanno oggi

Maria e Teresa gemelle siamesi Repubblica Dominicana: come stanno oggi?

maria teresa gemelle siamesi

Questo fatto ha creato non pochi problemi durante l’operazione, oltre chiaramente a tutta la loro vita: si è deciso, infatti, di intervenire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: una storia dal finale drammatico

Tutto, per fortuna, è andato per il verso giusto ed oggi le due, insieme agli altri loro tre fratelli ed il papà, che di professione è un operaio edile, vivono insieme alla madre e sono una famiglia davvero molto felice che ne ha passate davvero tantissime.

Come si suol dire, però, tutto è bene quel che finisce bene: la loro storia è finita su tutte le prime pagine dei giornali a tal punto che anche la first lady della Repubblica Dominicana ha deciso di far loro visiva poco dopo l’intervento.

Impostazioni privacy