Elena Santarelli, l’affondo a Rita Dalla Chiesa stupisce tutti

Elena Santarelli si prende la sua “vendetta” su Rita Dalla Chiesa, l’affondo alla collega ha stupito tutti: ecco quello che è successo negli studi di Italia Sì.

Elena Santarelli

Italia Sì è stata promossa alla fascia quotidiana, il talk condotto da Marco Liorni è arrivato in sostituzione di Storie Italiane per sopperire all’assenza di Eleonora Daniele, in maternità dopo aver partorito la piccola Carlotta.

Insieme a Liorni negli studi di Rai 1 ci sono anche Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Manuel Bortuzzo, il giovane nuotato rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile.

Elena Santarelli, l’affondo a Rita Dalla Chiesa

Continua la “disputa” tra Elena SantarelliRita, le due erano già state protagoniste negli scorsi giorni di uno “scontro” in merito alle mascherine personalizzate. La Dalla Chiesa non apprezza, infatti, che vengano utilizzate mascherine con fantasie particolari: “Non sono d’accordo sulla passerella di queste mascherine.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Santarelli, prova costume superata: fan impazziti per le sue forme

Elena Santerelli ha tuttavia affermato: “Nel passato sarebbe stato carino avere delle mascherine un po’ più colorate”, ricordando quando suo figlio Giacomo Corradi era costretto ad utilizzarle per via della sua malattia.

Lo scambio di opinioni tra le due donne ha animato lo studio di Italia Sì e oggi la showgirl di Latina ha avuto la possibilità di prendersi la sua rivincita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Santarelli ed il dramma che vive ogni giorno: racconto commovente

L’Italia si prepara alla Fase 3 che, a discrezione delle singole regioni, prevede la riapertura di cinema, teatri e mini concerti all’aperto. Commentando questa notizia Elena ha detto rivolta a Rita Dalla Chiesa: “Dai Rita, che ora riaprono le balere.”

La replica della giornalista napoletana non si è fatta attendere e dopo una risata ha detto: “Ma perché devo andare in balera? Vado in discoteca, scusa eh.”

A prendere le difese di Rita ci ha pensato Mauro Coruzzi che, mantenendo sempre un tono ironico, ha detto in direzione della Santarelli: “Capisci la quarantenne, ma come si permette?”

Elena Santarelli ha tuttavia spiegato la sua battuta, riferendosi al fatto che lo scorso anno Rita ha ricoperto il ruolo di inviata speciale per Italia Sì proprio in una balera. Insomma, nessuna disputa tra le due colleghe ma solo un divertente scambio di battute.

Impostazioni privacy