Elena Santarelli, prova costume superata: fan impazziti per le sue forme

Elena Santarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. La showgirl è una grande star anche sul mondo dei social.

Elena Santarelli

 

Elena Santarelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. La showgirl sta infatti andando in onda ogni giorno con ‘Italia Sì’, trasmissione condotta da Marco Liorni, dove la 38enne è opinionista fissa. La nativa di Latina è però molto attiva e presente anche sui social network, dove molte volte è stato oggetto di critiche e polemiche. Il suo ultimo scatto però sembra aver davvero messo d’accordo tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli ed il dramma che vive ogni giorno: racconto commovente

Elena Santarelli, prova costume superata: la foto

Elena Santarelli vacanza con il figlio, è polemica

La soubrette si è infatti mostrata in costume da bagno, mettendo in evidenza, come già successo in altre occasioni,  le sue forme e il suo fisico pressoché perfetto e invidiabile. La sua bellezza non può esser messa in discussione ed è proprio questo ad aver colpito i suoi fan e a far girare loro la testa. La bella Elena d’altronde non a caso è stata scelta come testimonial di un noto brand di intimo e bikini. A colpire però è un dettaglio che non può certo sfuggire e non esser notato. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, durante l’allenamento accade qualcosa di inaspettato

È sexy, ti veste ,è intramontabile, è strategico ed elegante, per questo amo il costume intero“, questa la didascalia scritta dalla Santarelli a corredo della sua immagine. Insomma, la soubrette non indossa un bikini, ma un costume intero. La sua sensualità però non cambia e anzi sembra esser ancor più esaltata. “Sei di un’eleganza unica”, “Tu sei una bomba”, “Tu puoi permetterti qualsiasi cosa, perché sei perfetta“, questi alcuni dei commenti arrivati sotto al post. Insomma, l’opinionista di ‘Italia sì’ ha colpito ancora e ha attirato l’attenzione dei suoi sempre più numerosi follower.

https://www.instagram.com/p/CBVQ6SXqiYk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy