Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini: retroscena piccante dietro le quinte

Gianluigi Martino è il fidanzato giovanissimo di Valeria Marini: chi è l’uomo che diventerà presto suo marito? Il retroscena piccante dietro le quinte.

Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini
Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini

Gianluigi Martino è il fidanzato di Valeria Marini con cui la nota attrice, volto televisivo e showgirl ha deciso che vorrà trascorrere tutta la propria vita: i due, infatti, sembrano proprio essere destinati al matrimonio dopo una relazione che, sempre in silenzio, sta diventando ogni giorno che passa sempre più importante.

Esiste, però, un retroscena davvero piccante che è accaduto dietro le quinte di uno spettacolo teatrale che ha visto i due protagonisti insieme ad un cast stellare: ecco che cos’è successo nel backstage durante le prove dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Vittorio Feltri: botta e risposta tra social e tv

Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini chi è? Età, lavoro, foto

gianluigi martino
Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini chi è? Età, foto

I due, infatti, mentre stavano provando insieme al cast, non si trovavano più ed erano chiamati ad entrare in scena ma la loro passione era così travolgente che si sono chiusi nel camerino insieme.

I due, mentre stavano provando lo spettacolo de Il Bagaglino, sono stati travolti da una irrefrenabile passione che, in ogni pausa, li ha fatti avvicinare moltissimo con la preoccupazione di tutto il resto del cast che non li trovava più e li cercava per tutto il teatro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

Come ha riportato Novella 2000, insomma, tutti gli altri loro colleghi hanno subito pensato che qualcosa “non andava” ma in realtà i due avevano soltanto bisogno di passare del tempo insieme travolti da una loro immensa passione che adesso avranno modo di farlo -si spera- per tutta la vita.

Allo stesso tempo, però, i due sono assolutamente felici e davvero molto innamorati.

Impostazioni privacy