Amedeo Grieco in lutto: il dramma del partner di Pio D’Antini è immenso

Amedeo Grieco in lutto: il dramma del partner professionale di Pio D’Antini è immenso dl momento che è venuta a mancare una persona a lui molto cara.

amedeo grieco
Amedeo Grieco

Lutto tremendo nella vita di Amedeo Grieco, che insieme a Pio D’Antini forma il simpaticissimo duo di comici, dj e volti tv Pio e Amedeo. L’uomo, nato a Foggia, ha infatti purtroppo perso l’adorata mamma che il pubblico ha, nel suo piccolo, imparato a conoscere durante “Emigratis” e a cui il famosissimo comico era davvero molto legato.

Questa volta, purtroppo, il noto comico ha messo da parte per un attimo il suo personaggio ed ha deciso di ringraziare apertamente tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno avuto modo di stargli vicino ed i mandargli messaggi davvero bellissimi e molto toccanti in questo momento davvero molto delicato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Garofalo, moglie Pio D’Antini: va d’accordo con Amedeo?

Amedeo Grieco in lutto: morta la mamma, il suo dramma

Amedeo Grieco, Pio e Amedeo

Ecco la bellissima quanto breve ma toccante risposta che Amedeo Grieco ha avuto modo di mandare a tutti i suoi fan riguardo alle sentite condoglianze che hanno avuto modo di fare riguardo la morte della madre che ha creato un vuoto immenso nel suo cuore ed in quello di sua moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria Finizio, moglie Amedeo Grieco: che rapporto ha con Pio?

“Grazie infinite di cuore, ogni messaggio è una carezza all’anima… grazie di cuore.”

Un momento davvero molto doloroso per lui e per la sua famiglia che perde un pezzo importante, ossia colei che gli ha dato la vita e che lo ha fatto crescere e diventare ciò che è diventato quest’oggi: uno dei comici più irriverenti ed allo stesso tempo apprezzati ed amati del panorama italiano in grado di andare anche al Festival di Sanremo, salendo sul palco dell’Ariston.

Insomma, la morte della mamma ha lasciato un vuoto enorme in lui ed anche noi ci uniamo alle sentite condoglianze dei suoi fan.

Impostazioni privacy