Miley Cyrus e Giuseppe Conte, scambio di messaggi su Twitter

Miley Cyrus ha attirato l’attenzione di Giuseppe Conte su Twitter e il loro scambio di messaggi in poco tempo ha fatto il giro del web, ma cosa è successo?

Miley Cyrus e Giuseppe Conte, scambio di messaggi su Twitter

La nota cantante statunitense ha chiamato in campo il presidente del Consiglio Giuseppe Conte su un tema molto importante, il Global Goal: Unite For Future, un progetto molto importante volto a rendere equa la battaglia sul Covid-19.

Lo scambio di Tweet tra i due ha fatto letteralmente il giro del web, Giuseppe Conte ha preso pubblicamente una posizione su uno dei temi più caldi delle ultime settimane: ecco di cosa si tratta.

Miley Cyrus e Giuseppe Conte

Black Mirror 6

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, reduce dalla prima giornata di Stati generali per l’economia, ha risposto all’appello lanciatogli da Miley Cyrus su Twitter. Nelle scorse ore, attraverso il noto social, la cantante americana ha sollecitato diversi esponenti mondiali per la campagna Global Citizen, nata in solidarietà con il movimento Black Lives Matter si occupa dell’impatto che il Covid-19 ha avuto sulle comunità emarginate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sandra Milo da Giuseppe Conte: la richiesta dell’attrice al premier

“L’Italia e il mondo uniti nella solidarietà al Black Lives Mattere negli USA. Dobbiamo rimanere uniti per affrontare il #Covid19 e il suo sproporzionato impatto sulle comunità emarginate” ha scritto la Cyrus su Twitter, taggando proprio il presidente del Consiglio.

Il presidente Giuseppe Conte non delude le aspettative e commenta: “L’Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il #COVID19 ed’è impegnata nell’ACT-Accelerator per assicura un accesso universale ed equo ai vaccini e ai trattamenti.” Il Tweet di conte termina poi con quella che è stata la frase simbolo dell’emergenza sanitaria: “Insieme ce la faremo.”

Anche la risposta di Milay Cyrus non si è fatta attendere e a nota cantante ha ringraziato pubblicamente Conte, ricordando poi la data del 27 giugno quando si parlerà dei nuovi impegni di finanziamento.

“Grazie mille” ha scritto in Italiano Maley nell’ultimo di una serie di messaggi che resteranno probabilmente negli annali del noto social network.

Impostazioni privacy