Pechino Express, Costantino della Gherardesca: “Fermi, niente dottori!”

Costantino della Gherardesca si mette alla prova a Pechino Express, ma qualcosa va storto e cade “Fermi, non voglio dottori!”, intima il conduttore.

Pechino Express Costantino della Gherardesca
Pechino Express, Costantino della Gherardesca

Pechino Express, con la conduzione di Costantino della Gherardesca, arriva al terzo appuntamento su Rai 2. Le coppie concorrenti sono pronte ad affrontare le diverse prove e a seguire i percorsi a ostacoli che li porteranno alla tappa finale, la città di Bangkok.

Una delle prove più difficili da affrontare stasera è quella degli elefanti, una sfida alla quale il conduttore si era già sottoposto, al tempo, quando era un concorrente del reality. Stasera Costantino della Gherardesca, ha deciso di dare l’esempio, e sostenere di nuovo questa ardua prova di abilità e coraggio. Il risultato non è stato esattamente quello sperato dal conduttore di Pechino Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pechino Express, c’è stato un flirt tra le Top e i Guaglioni?

Costantino cade durante Pechino Express

Pechino Express Costantino della Gherardesca
Pechino Express, Costantino della Gherardesca

La prova degli elefanti di Pechino Express, consiste nel trasportare un vassoio carico di frutta a degli elefanti che la mangeranno. Ovviamente il percorso per arrivare dagli animali è composto da vari ostacoli da superare e prove di equilibrio; vince chi riesce e portare più frutta agli elefanti.

Costantino della Gherardesca ha deciso di dimostrare lui stesso la difficoltà della prova, sottoponendosi alla sfida per primo, memore di quando l’affrontò da concorrente del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono Gli Inseparabili di Pechino Express?

Qualcosa però è andato storto: dopo aver faticosamente superato gli ostacoli del percorso, Costantino non è riuscito a mantenere l’equilibrio mente gli elefanti hanno iniziato ad attaccare la frutta che ha portato nei vassoi. Il conduttore di Pechino è caduto rovinosamente, ma non si è arreso “Fermi, non voglio dottori!” Pur ammettendo di essersi fatto piuttosto male. Della Gherardesca sembra, tuttavia, stare bene dopo la sua dimostrazione e i concorrenti hanno affrontato la prova in maniera coraggiosa, dopo di lui.

 

Impostazioni privacy