Antonio Aiello fidanzato Laura Torrisi: la verità sul loro rapporto

Il nuovo fidanzato di Laura Torrisi è Aiello? I due sembrano sempre più vicini, ecco tutto quello che sappiamo sulla nota coppia.

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Questo pomeriggio Laura Torrisi sarà ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, il talk in onda su Rai 1 che sta riscuotendo un successo incredibile. Anche oggi lo studio si riempie di tanti incredibili ospiti, oltre alla nota attrice incontreremo Cristina D’Avena, Costantino Della Gherardesca e Serena Bortone.

In attesa di scoprire il loro contributo alla puntata, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

Aiello fidanzato Laura Torrisi

Il cantautore salentino Aiello è il fidanzato di Laura Torrisi? Sono in molti a porsi la stessa domanda, dopo l’addio a Luca Betti, infatti, il profilo Instagram della nota e talentuosa attrice ha cambiato rotta, e non abbiamo più auto dettagli sulle sue storie d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laura Torrisi al settimo cielo: la sua foto ha il sapore di libertà

Laura è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, anche se quando era fidanzata con Leonardo Pieraccioni prima e Luca Betti dopo, non disdegnava di condividere con i suoi follower momenti di coppia.

Dopo l’addio con Luca Betti i fan avrebbero voluto un ritorno di fiamma con Pieraccioni, padre di sua figlia Martina e con il quale è sempre stato legata da un profondo sentimento. Tuttavia pare che nella vita dell’attore e comico toscano ci sia un’altra donna, Teresa Magni che dimostra una straordinaria somiglianza proprio con Laura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laura Torrisi “allarga” la sua famiglia: l’annuncio ufficiale su Instagram

Antonio Aiello ha recentemente presentato il suo ultimo brano Ex Voto e molte sue canzoni trovano spazio sul profilo de la protagonista della fortunata fiction di Canale 5, L’Onore e il Rispetto.

Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, l’attrice e il cantante salentino avrebbero stretto da prima una bella amicizia, trasformatasi con il tempo in una vera storia d’amore.

https://www.instagram.com/p/CBTPM16i4LF/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, da parte di entrambi c’è grande riservatezza in merito alla propria vita privata e, almeno fino a questo momento, nessuno dei due si è espresso sui rumors che li riguardano.

Impostazioni privacy