Paola Di Benedetto si confessa: “Vi svelo il mio problema”

Paola Di Benedetto è stata la vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex Madre Natura ha fatto una confessione inattesa.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è stata sotto la luce dei riflettori per tanto tempo, soprattutto negli ultimi mesi. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha infatti vinto, un po’ a sorpresa, l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La 25enne è diventata una vera e propria reginetta anche su Instagram, dove conquista giorno dopo giorno sempre più fan e follower. Ed è proprio sui social network che ha confessato un qualcosa che in molti non sospettavano e non si aspettavano. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto, frecciata ad Antonio Zequila: parole al veleno

Paola Di Benedetto, ecco che cosa ha detto: fan stupiti

Paola Di Benedetto

L’ex gieffina, che è fidanzata con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, ha parlato dei suoi problemi di acne: “I miei brufoli non si vedono perché sono truccata e ho messo un filtro pazzesco. Avevo sempre quell’acne leggera, che mi infastidiva molto e a una certa mi sono rotta le balle. Sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola: dopo diverso tempo il problema è andato a diminuire, fino a quando i brufoli mi sono completamente spariti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Di Benedetto senza parole: “Percorso davvero triste”

La Di Benedetto è comunque riuscita in gran parte a risolvere i suoi problemi e ha voluto raccontare la sua esperienza per consigliare chi ne soffre: “Il problema si era ripresentato nel 2018, dopo ‘L’Isola dei famosi’. Il programma mi aveva messo pressione e tensione. Ho comunque risolto grazie alla pillola e al laser. Fondamentale è anche la giusta alimentazione“. Insomma, una confessione importante quella di Paola, che ha voluto parlarne con i suoi fan, cercando magari di aiutare chi vive il problema che lei è riuscita a superare, seppur con qualche difficoltà.

Impostazioni privacy